fbpx
NewsTech

PrimeVideo presenta la nuova campagna pubblicitaria #UnSorrisoOvunque

Ecco lo spot integrale

PrimeVideo ha rilasciato la nuova campagna pubblicitaria #UnSorrisoOvunque, ispirata all’edizione 2022 del Festival di Sanremo che prevede uno spot di un minuto con un cast stellare. Questa campagna può contare su di un cast con tanti volti noti che si uniscono per la realizzazione di uno spot destinato a diventare un importante punto di riferimento per il futuro della piattaforma.

PrimeVideo lancia il nuovo spot #UnSorrisoOvunque dedicato al Festival di Sanremo

Lo spot si svolge sulle note di Salirò, successo di Daniele Silvestri presentato al Festival di Sanremo del 2002. Il video ci mostra un’improbabile squadra di astronauti che si prepara a raggiungere la stazione spaziale. Tra i protagonisti dello spot ci sono diversi volti noti delle produzioni italiane di Prime Video.

La campagna pubblicitaria #UnSorrisoOvunque, infatti, vede la presenza di un cast composto da Fedez, Frank Matano, Lillo, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Max Angioni, Diana del Bufalo, Tess Masazza, Carlo Cracco, Achille Lauro e Francesco Cicconetti.

Da segnalare la presenza anche di Sandro Piccinini, Giulia Mizzoni, telecronista e conduttrice della stagione 2021-2022 della UEFA Champions League su Prime Video. L’obiettivo del team di astronauti e raggiungere e portare un sorriso ad una spettatrice lontana, la giovanissima e futura astronauta Linda Raimondo.

Lo spot integrale

Ecco il video integrale del nuovo spot di Prime Video:

 

Fire TV Stick 4K con telecomando vocale Alexa (con comandi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button