fbpx
NewsTech

DemarkQ, il nuovo marchio high-tech per la skincare debutta al CES 2021

Il brand utilizza la terapia della luce per combattere l'acne e cicatrici

DemarkQ è il nuovo marchio high-tech per la skincare che combatte l’acne e le cicatrici. Il marchio, progettato appositamente per la generazione Z, dopo un anno di progettazione è pronto ad offrire la soluzione definitiva contro l’acne. Il nuovo marchio debutterà ufficialmente al CES 2021.

DemarkQ, quando la skincare diventa high-tech

Servendosi di una tecnologia nuova, DemarkQ fornisce un trattamento naturale attraverso la terapia della luce. A differenza di altre soluzioni per l’acne adolescenziale, questo nuovo marchio non vuole essere invasivo ed è stato clinicamente testato. Oltretutto è adatto ad ogni tipo di pelle e non utilizza sostanze chimiche.

DemarkQ stimola il naturale processo di guarigione del corpo ed è fortemente supportato dalla scienza. I prodotti di questo nuovo marchio utilizzano la terapia della luce LED blu e rossa di grado medico per ridurre in modo significativo l’acne e le cicatrici da essa causate.

I LED rossi hanno lo scopo di trattare l’acne a livello cellulare, donando alle cellule più energia per combattere le infezioni. Inoltre stimolano la circolazione sanguigna e guariscono la pelle, facendola sembrare più in salute dopo le prime sedute di skincare.

I LED blu, invece, hanno lo scopo di uccidere i batteri che causano sfoghi sulla pelle. “La combinazione dei LED blu e rossi risulta un ottimo modo, per niente tossico e invasivo, per risolvere i problemi della pelle, afferma  Sarah Tuner, consulente scientifico della terapia della luce.

Questa tecnologia è perfetta da utilizzare a casa e offre un trattamento dermatologico perfetto senza uscire di casa. Dennis, il co-fondatore di DemarkQ, ha rivelato: “La terapia della luce è semplice eppure così efficace. Forniamo un trattamento naturale e clinico, adatto ad ogni tipo di pelle.”

Lo scopo di DemarkQ è quello di mostrare alla Gen-Z che non devono combattere questa battaglia contro l’acne da soli. “Siate voi stessi e se volete migliorare la vostra skincare curando più a fondo la vostra pelle, fatelo. È un acquisto una tantum e dura tutta la vita.” Questo è ciò che rivela il co-fondatore del marchio.

Un trattamento dura dai 3 ai 6 minuti al giorno

La skincare è importante se si vuole avere una pelle sana e bella. Spesso però richiede tempo e al mattino, quando si è di fretta, molte persone si dimenticano di dare le giuste attenzioni alla pelle. DemarkQ tiene conto di queste cose e infatti offre dei trattamenti veloci ed efficaci.

Il marchio offre al pubblico tre prodotti, progettati per le diverse esigenze della pelle. Il primo è il POW, un trattamento con tre luci LED il cui scopo è quello di eliminare rari sfoghi della pelle. Di solito compaiono quando si è particolarmente sotto stress o anche nel periodo premestruale.

Il secondo è il POP, un dispositivo più grande con 72 LED realizzati per zone come le guance, la fronte o il mento. Per un trattamento completo, invece, DemarkQ offre il WOW. Il dispositivo conta circa 224 LED che lo rendono il trattamento più potente che possiate avere in casa vostra.

Non preoccupatevi per i tempi perché ciascun trattamento dura dai 3 ai 6 minuti al giorno e i primi risultati compariranno al massimo dopo sei settimane. Facile e perfetto.

Offerta
FOREO LUNA mini 2 Spazzola detergente viso per la skincare...
  • LA DETERSIONE DEL VISO CHE RINVIGORISCE- Luna mini 2 deterge e rimuove fino al 99,5% dello sporco e del sebo in una sola...
  • TUTTI I BENEFICI DI UNA SPA RACCHIUSI NEL PALMO DELLA MANO - LUNA mini 2 usa il potere delle pulsazioni T-Sonic per...
  • UN TOCCO DELICATO E ULTRA IGIENICO: Oltre ad avere punti di contatto in silicone incredibilmente morbidi, il dispositivo...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button