fbpx
PUBG Cross Party Play xbox playstation 4

PUBG Cross Party Play tra Xbox e PlayStation 4 disponibile sui server test


PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) sta finalmente introducendo la funzione di cross party play nel battle royale che permetterà ai giocatori di Xbox One e PlayStation 4 di giocare tra di loro.

Al momento il cross play party in PUBG è stato introdotto solo nel Public Test Server ma, con ogni probabilità, sarà presto implementato per tutti i giocatori. In merito a questo cambiamento, la lista amici ha subito alcuni cambiamenti per far rendere chiaro da quale piattaforma provenga un determinato giocatore. La lista amici possiede ora le seguenti schede:

  • Piattaforma: mostra gli amici divisi per piattaforma.
  • Amici PUBG: la nuova lista amici che permetterà di seguire tutti gli amici aggiunti mediante i gruppi cross-play
  • Recenti: mostra i giocatori che si è incontrato nelle ultime partite
  • Squadra: mostra gli attuali compagni di squadra

Il cross play, al momento, non riguarda i giocatori su PC a causa dei diversi sistemi di controllo che rischiano di rendere il gioco impari per gli utenti che utilizzano un controller.

Tra le altre novità, la patch 6.2 ha introdotto il Deathmatch a Squadre, dove è possibile organizzare scontri FPP 8vs8 su sette diversi campi di battaglia. Alle meccaniche tradizionali di PUBG, questa modalità vede il respawn immediato in battaglia. Un’altra differenza riguarda l’indicatore di energia che si riempie effettuando uccisioni e assist e rigenera i PF se non si ricevono danni per 5 secondi.

Il team che ottiene più uccisioni in 10 minuti o che raggiunge per primo 50 uccisioni, vince il round. Vinti 2 round, la partita finisce decretando la squadra vincitrice.

Playerunknown's Battlegrounds - Playstation 4
  • - Comparto tecnico degno dei giochi sparatutto più famosi - 3 enormi mappe completamente esplorabili
  • - Arsenale e accessori per le armi estremamente realistici - Dinamiche e modalità uniche per il genere -...
  • - Giocatori di Fortnite e amanti degli sparatutto

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
5
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link