fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

Nuova collaborazione tra PUBG Mobile e McLaren

Per la prima volta PUBG Mobile collabora con un marchio automobilistico

Proprio in questi giorni PUBG Mobile e McLaren hanno annunciato una collaborazione che farà vivere nuove ed incredibili esperienze ai giocatori. Combinando il mondo fisico e quello virtuale, la partnership rende disponibile l’iconica McLaren 570S Coupé all’interno del gioco, permettendo così agli utenti di guidarla. Ma scopriamo qualcosa di più.

PUBG Mobile: ora i giocatori possono guidare una McLaren 570S Coupé

Siamo abbastanza sicuri che PUBG Mobile non abbia bisogno di presentazioni. Solo all’inizio di quest’anno, infatti, ha raggiunto oltre 1 miliardo di download, imponendosi come uno dei titoli mobile più apprezzati del momento. E sulla scia di questo successo arriva la prima collaborazione del gioco con un noto marchio automobilistico. A partire dall’1 Giugno, infatti, è disponibile l’auto sportiva McLaren 570S Coupé. I giocatori possono scegliere l’auto tra sei eleganti finiture: McLaren-Ivory Placcato oOo, McLaren-Kingdom of Gold, McLaren-Fantasy City e altro ancora.

PUBG Mobile è ben noto per il suo gameplay innovativo, mentre McLaren è un marchio noto per l’innovazione e il superamento dei confini nel campo automobilistico. È incredibilmente importante collaborare con aziende lungimiranti che apporteranno valore reale ai nostri giocatori, in qualsiasi campo. Questa è la prima volta che collaboriamo con un marchio automobilistico e siamo lieti di fare i primi passi con un marchio di lusso così iconico come McLaren“. Così ha commentato Vincent Wang di Tencent Games.

Ma la collaborazione va ben oltre, e include un’ampia gamma di contenuti McLaren. Tra questi la McLaren 570S Coupé Airdrop su Spawn Island e Cheer Park, o la McLaren Exhibition Hall sulla Classic Erangel Map. Inoltre, per non farsi mancare nulla, i giocatori che possiedono una McLaren 570S Coupé possono scegliere anche di utilizzare l’auto come paracadute per lanciarsi con stile. Insomma, un vero e proprio connubio tra il gioco e il celebre marchio automobilistico, che siamo certi conquisterà migliaia di giocatori e giocatrici.

Offerta
PUBG Mobile Trigger, controller di gioco mobili PB906 in...
  • MODALITÀ FUOCO-FUOCO - Premi il pulsante di fuoco 40 volte al secondo. Utilizzando la tecnologia di mappatura dello...
  • AMPIA APPLICAZIONE - Questo trigger PUBG Mobile progettato per telefoni cellulari da 4,7-6,5 pollici di iOS e...
  • LUNGA DURATA DELLA BATTERIA - Batteria ricaricabile integrata. Può essere utilizzato per circa 50 ore dopo essere stato...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button