fbpx
NewsTech

PUBG MOBILE annuncia una nuova collaborazione con Tesla

Nuovi contenuti in arrivo per il gioco

PUBG MOBILE, uno dei giochi più popolari al mondo per dispositivi mobili, ha annunciato una nuova importante partnership. Il gioco, infatti, è ora partner di Tesla, il costruttore americano specializzato in auto elettriche e vero e proprio punto di riferimento del settore auto a livello internazionale. La collaborazione tra PUBG MOBILE e Tesla prenderà il via con l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 1.5 del gioco. Tale aggiornamento è programmato per il prossimo mese di luglio.

PUBG MOBILE e Tesla annunciano una nuova partnership

La nuova partnership tra PUBG MOBILE e Tesla permetterà ai giocatori di poter contare su svariati nuovi contenuti. Con l’arrivo della versione 1.5 del gioco, in programma nel corso del mese di luglio, ci saranno contenuti inediti esclusivi da sfruttare in-game. Per gli utenti, quindi, l’esperienza di gioco sarà ancora più ricca ed articolata. Gli utenti hanno la possibilità di pre-registrarsi per provare la versione 1.5 di PUBG MOBILE.

Pochi dettagli sulle novità in arrivo

Per il momento, non sono ancora stati rilasciati dettagli precisi in merito alla natura dei nuovi contenuti della partnership. Di certo, l’accordo con Tesla andrà ad arricchire notevolmente i contenuti di PUBG MOBILE. Maggiori dettagli verranno rilasciati nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo che il titolo è disponibile sia su Android che su iOS. Staremo a vedere quali saranno i frutti della nuova collaborazione tra PUBG MOBILE e il noto costruttore califoriano.

Offerta
HEYSTOP PUBG Mobile Controller di Gioco all-in-One a Sei...
  • 🎮【Operazione a sei dita + ventola di raffreddamento ultra silenziosa integrata】 "4 trigger = 6 dita possono...
  • 🎮【Design speciale】 La maniglia del controller è progettata ergonomicamente e la maniglia si adatta perfettamente...
  • 🎮【Design accessibile + Pannello di controllo della pressione】 Design accessibile, il pulsante non blocca lo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button