fbpx
pulizie di primavera roomba i7 irobot

Pulizie di primavera senza fatica con le nuove soluzioni tecnologiche


Ci siamo quasi, sta per arrivare, l’atmosfera della bella stagione si sente già nell’aria. E con tutte le belle cose che porta, ce n’è anche una che non molti apprezzano. Stiamo parlando ovviamente delle pulizie di primavera, una grande fatica necessaria per tenere in ordine la propria casa. Fortunatamente la tecnologia ci viene in aiuto e ci sono sempre più soluzioni utili per gestirle in maniera smart.

iRobot propone la soluzione perfetta per le pulizie di primavera stress-free

Una proposta che in molti hanno già deciso di accogliere nella propria casa è quella offerta da iRobot. Il Roomba i7+ è uno dei modelli più apprezzati dell’azienda, che permette di tenere pulite le abitazioni, senza dover fare grandi sforzi di fatica. Per gestire le pulizie di primavera senza stress e stanchezza, questo è sicuramente il supporto ideale.

Punto di forza di questo robot domestico è lo svuotamento automatico Clean Base. Tramite un potente sistema di aspirazione, permette di trasferire tutto lo sporco raccolto dal serbatoio nei sacchetti alla base. Al di là della comodità, questo permette di avere meno contatti con microbi e batteri, favorendo l’igiene.

Le prestazioni di Roomba i7+ sono eccezionali e sicure. Il piccolo robot è assolutamente autonomo e non metterà in pericolo la vostra casa. Questo perché prima di iniziare un qualsiasi ciclo di pulizia si dedica alla mappatura completa delle stanze tramite la tecnologia Imprint Smart Mapping. In questo modo può evitare mobili e altri ostacoli e pulire a fondo.

Ad aiutarlo ci sono le doppie spazzole in gomma multi superficie. Queste sono capaci di raccogliere anche i detriti più grossi, mentre la speciale spazzola pulisci bordi riesce a raggiungere gli angoli più remoti. Il tutto è poi compatibile con l’app iRobot HOME e assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Home.

Per maggiori informazioni sul Roomba i7+, vi rimandiamo al sito ufficiale di iRobot.

iRobot Roomba i7156 Robot Aspirapolvere, Memorizza la...
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto...
  • Grazie alla sua tecnologia di navigazione, l'i7 può catturare e rimuovere lo sporco dove vuoi, quando vuoi; e...
  • La mappatura Cutting-Edge e la navigazione intelligente consentono di inviare l'i7 verso lo sporco quando serve, con un...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.