fbpx
LifestyleNews

Pulsee main partner del MiX Festival

Nel settore della fornitura di luce e gas Pulsee si distingue per la scelta di sposare i valori di sostenibilità ed inclusività. Proprio per questo, per il secondo anno consecutivo la compagnia ha deciso di sostenere il MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer, diventando main partner dell’evento. Un’iniziativa che affianca quella del #PrideYear, il Pride ideato da Pulsee, che esprime alla perfezione l’interesse per l’inclusione mostrato dalla compagnia.

Pulsee è main partner del MiX Festival

Nel settore dell’energia essere sostenibili, inclusivi e 100% digitali significa possedere le caratteristiche fondamentali per essere vicini ai nostri clienti. Sin dall’inizio di questa esperienza ci siamo posti l’obiettivo ambizioso di evolvere e arricchire le persone e in questo percorso non poteva mancare un forte impegno per riconoscere e includere la diversità, fattore imprescindibile per dialogare con la società contemporanea. Se questi valori passano da momenti di condivisione di tipo culturale come è il MiX Festival, allora tutto diventa più semplice, più vicino e in grado di raggiungere molte più persone. Crediamo molto in questo progetto e siamo davvero orgogliosi di esserne il partner principale quest’anno“. Così commenta Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer del Gruppo Axpo e Pulsee.

Ma, come abbiamo anticipato, il MiX Festival non è la sola iniziativa a sostegno del movimento LGBTQ+. Il Pulsee Pride Year è la campagna lanciata tempo fa dalla compagnia per sostenere l’inclusività, che finora si è concretizzata in due attività: la challenge #PulseeRaimbowEnergy e le donazioni al Progetto Casa Arcobaleno di Spazio Aperto Servizi. E questo è solo l’inizio. Nei prossimi mesi, infatti, saranno avviate tante altre attività all’intenro dell’iniziativa. Come abbiamo anticipato, la compagnia è molto attenta ai temi di inclusività e sostenibilità. E cerca di dimostrarlo in ogni occasione possibile. D’altronde, il posizionamento scelto sul mercato dalla società di fornitura di luce e gas è questo. Di ampie vedute, e incredibilmente attuale.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button