fbpx
promozione pulsee seconde case

Così la bolletta è meno cara
Gli italiani puntano alle vacanze nelle seconde case e Pulsee attiva una promozione che rende meno cara la bolletta dei non residenti


Molte famiglie quest’anno hanno preferito passare la vacanza in residenze, in casa propria o presa in affitto, dove le interazioni personali sono ridotte rispetto alle strutture alberghiere. E sono proprio le seconde case l’oggetto della promozione di Pulsee, l’operatore di luce e gas completamente digitale.

La promozione di Pulsee dedicata alle seconde case

Chi sottoscrive entro il 30 settembre una offerta dual Luce+gas (Zero Ventiquattro Luce+Gas, oppure ZeroDodici Luce+Gas, entrambi prezzo fisso o indicizzato) riceverà uno sconto di 112,14 euro all’anno, pari alla quota fissa degli oneri di sistema per i non residenti.

L’offerta è rivolta a tutti coloro che vogliono attivare una fornitura Luce+Gas presso un indirizzo diverso rispetto a quello di residenza abituale, come seconde case o case di villeggiatura.

Per aderire basta andare sul sito di Pulsee. Nella sezione dedicata all’attivazione delle offerte, l’utente dovrà inserire l’apposito codice “CASA2”. Lo sconto verrà applicato a partire dalla data di attivazione del contratto di fornitura, sulle bollette emesse Luce e Gas con riferimento alle prime 12 mensilità di fornitura.

Pulsee, servizi aggiuntivi dedicati alla sostenibilità ambientale e al Cost Sharing

I bisogni delle persone, della collettività e dell’ambiente in cui viviamo sono al centro dei valori di Pulsee. Proprio in quest’ottica Pulsee propone servizi dedicati da abbinare alla propria fornitura in fase di attivazione o in un momento successivo che consentono ai clienti di contribuire in maniera trasparente alla sostenibilità ambientale e alla riduzione degli sprechi. Tra questi, è possibile sottoscrivere servizi che certificano l’origine della propria energia garantendone la provenienza da fonti rinnovabili (come le opzioni MyGreen Energy – Adotta un impianto e MyGreen Energy – Gas Certification). Oppure servizi che azzerano le emissioni per essere completamente carbon-free (il servizio Zero Carbon Footprint).

Un’altra novità è il Cost Sharing, la possibilità di dividere automaticamente il costo della bolletta di luce e gas comodamente tra tutti i coinquilini. Essi infatti pagano la propria parte direttamente all’operatore energetico. Il Cost Sharing di Pulsee è usufruibile per la fornitura di luce, gas o di entrambi. Inoltre la suddivisione del costo della bolletta avviene sulla base delle percentuali scelte e indicate dagli stessi coinquilini che condividono i consumi. Quindi in base alle superfici occupate, al tempo di utilizzo o semplicemente in base al numero delle persone.

Offerta
Philips Lighting White Starter Kit E27 con 1 Bridge e 2...
  • Controlla le luci da qualsiasi luogo
  • Gestisci le luci dal tuo smartphone o tablet tramite l'app Philips Hue
  • Imposta la programmazione luminosa per una facile automazione domestica

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link