fbpx
Quake 3 gratis

Quake 3 diventa gratis: ecco come riscattare lo sparatutto di Bethesda
In occasione del QuakeCon at Home, Bethesda ha annunciato la possibilità di accedere gratuitamente a Quake 3


Quake 3 gratis per pc? Si, è vero, ma lasciateci spiegare il perché. In questi ultimi giorni, in occasione del “QuakeCon at Home”,  Bethesda è stata molto impegnata tra presentazioni, eventi virtuali e raccolte fondi. Così, per ringraziare i giocatori che hanno donato oltre 20000 $ durante l’evento, la compagnia ha annunciato che Quake 3: Arena sarà presto gratuitamente il prossimo 17 Agosto sulla piattaforma Bethesda Launcher. Per riscattare il gioco, gli utenti dovranno utilizzare lo stesso account con cui hanno effettuato l’accesso agli eventi dell’ultima edizione del QuakeCon. Per il momento, sembra che il gioco non sia ancora stato aggiunto al sito della compagnia, ma dovrebbe davvero trattarsi di una questione di giorni.

Quake 3 gratis: l’annuncio di Bethesda

L’annuncio di Quake 3 gratis ha lasciato davvero tutti sorpresi. Ma si tratta soltanto di una delle incredibili iniziative lanciate da Bethesda durante i giorni del “QuakeCon at Home”. Gli appassionati degli sparatutto già sapranno che la compagnia ha reso disponibile gratuitamente Quake 2 dopo aver raggiunto la soglia dei 10000 $ da donare in beneficienza. A partire dalle 12 ET di ieri, e per ben 72 ore, potete riscattare il gioco gratuitamente con una procedura ben spiegata da Bethesda nel suo blog ufficiale. Poi, come se non bastasse, anche il primo Quake è stato reso disponibile per tutti i partecipanti al QuakeCon sulla piattaforma Bethesda Launcher. Questo significa che gli amanti del gaming avranno l’occasione di giocare all’intera trilogia senza spendere neppure un euro.

Tutti sappiamo che Quake è uno dei giochi sparatutto più popolari di sempre. Lanciato nel 1996, è riuscito a conservare intatta la sua popolarità in tutti questi anni. Un motivo ci sarà. È il fatto che sia uno tra i migliori del genere lo aiuta non poco. In ogni caso, se non lo avete mai provato, vi suggeriamo vivamente di farlo. Soprattutto ora che potete accedervi gratuitamente dal Bethesda Launcher. Fossimo in voi, non perderemmo affatto l’occasione offerta dalla compagnia, soprattutto se non avete ancora preso impegni per l’estate. Non è detto che dobbiate obbligatoriamente andare in vacanza, potete anche rilassarvi a casa con uno degli spara tutto più popolari della storia, no?

QUAKE 3 III ARENA - SEGA DREAMCAST
  • Editeur : SEGA
  • Plate-forme : Sega Dreamcast
  • packageQuantity : 1

Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link