fbpx
QuakeCon-video-Tech-Princess

Gli ultimi video dalla QuakeCon, tra Doom Eternal e Arkane
Un assaggio del nuovo DLC di Doom e una collection per Arkane


Il QuakeCon 2020 quest’anno si è tenuto in versione online a causa dell’emergenza mondiale che stiamo vivendo e questi sono gli ultimi video presentati durante l’evento. Tra di essi troviamo una sorpresa in occasione del ventesimo anniversario di Arkane e un piccolo assaggio della nuova espansione di Doom Eternal.

Gli ultimi video del QuakeCon 2020

Durante l’evento il pubblico ha avuto l’onore di assistere ai primi secondi della prima espansione della campagna di Doom Eternal. L’espansione si intitola The Ancient Gods e il trailer completo sarà presentato su Opening Night Live il 27 agosto alle ore 20:00.

La vostra vittoria sulle armate infernali ha salvato il genere umano dall’estinzione, ma ad un prezzo alto. Uno squilibrio di potere nei cieli impone che il vero dominatore di questo universo si faccia avanti e ristabilisca l’ordine. Preparatevi a combattere in territori inesplorati dell’universo di DOOM e sterminate demoni potenti e mai visti prima d’ora.

Arkane Studios, in onore del suo ventesimo anniversario, ha recentemente annunciato l’arrivo di Arkane 20th Anniversary Collection. La società possiede un catalogo completo, che nel corso degli anni ha ottenuto centinaia di riconoscimenti. Tra di essi troviamo  numerosi premi Gioco dell’Anno.

Negli ultimi due decenni Arkane Studios ha voluto perfezionare il suo stile di gioco, rendendolo ancora più unico. Dalle strade decadenti di Dunwall alle spiagge vibranti di Karnaca, fino agli androni art déco della stazione spaziale infestata dagli alieni di Talos I, questa nuova collection offre al pubblico i migliori titoli di Arkane.

Se sceglierete di acquistarla, troverete i seguenti titoli:

  • Arx Fatalis;
  • Heroes of Might & Magic: Dark Messiah;
  • Dishonored: Definitive Edition (in cui troverete gioco completo e DLC), il secondo capitolo e La morte dell’Esterno;
  • Prey.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.