fbpx
NewsTech

Qualcomm IoT Services Suite, per la digital transformation di Smart City

Grazie all'IoT-as-a-Service della Qualcomm IoT Services Suite, Qualcomm Technologies offre soluzioni end-to-end per settori quali istruzione, logistica, costruzioni e sanità

Qualcomm Technologies ha presentato Qualcomm IoT Services Suite che offre soluzioni complete di IoT-as-a-Service (IoTaaS). Queste ultime servono ad abilitare la digital transformation di smart city e spazi connessi in tutto il mondo. La nuova creazione di Qualcomm dimostra il successo del programma Smart Cities Accelerator, che dal suo avvio nell’aprile 2019 ha raccolto circa trecento partecipanti.

Il programma ha quindi dimostrato in modo tangibile, grazie al lancio del Qualcomm Smart Campus di San Diego, quali traguardi possano essere raggiunti.

Qualcomm IoT Services Suite

qualcomm snapdragon 888 5gSanjeet Pandit, il Senior Director, Business Development and Global Head of Smart Cities di Qualcomm Technologies ha rivelato che il programma Smart Cities Accelerator è stato sviluppato per l’implementazione plug-and-play di dispositivi connessi.

Questo programma serve ad abilitare le smart city e gli spazi connessi. Pandit ha inoltre svelato che il programma Qualcomm Smart Cities Accelerator e la nuova Qualcomm IoT Services Suite fanno fronte alla natura frammentata dell’IoT.

Questi ultimi supportano i provider di servizi IoT e tutte quelle realtà che intendono implementare soluzioni smart velocemente.

Lui e il team sono convinti che il loro ecosistema, unico e innovativo, continuerà ad accogliere sempre più partner emergenti in ambito IoT per accelerare la trasformazione delle infrastrutture e dei servizi delle città, per contribuire ad arricchire la vita delle persone.

Oltretutto Sanjay Govil, Presidente e fondatore di Infinite e Zyter, ha rivelato di essere entusiasta di collaborare con Qualcomm Technologies per fornire soluzioni end-to-end, consentendo la trasformazione digitale in più settori verticali.

Riunire il grande ecosistema Smart Cities di Qualcomm Technologies con la loro esclusiva piattaforma Zyter SmartSpaces, permette di fornire soluzioni end-to-end versatili ed efficaci con un time-to-market più rapido, soddisfacendo le esigenze di comunità, aziende e comuni a livello globale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button