fbpx

Qubick

La nota azienda distributrice di videogiochi Cidiverte ha da poco lanciato Qubick, la nuova linea di accessori pensata per garantire ai giocatori le migliori performance durante le sessioni di gioco.

I prodotti Qubick per Nintendo Switch

Primi prodotti rientranti nella nuova linea di accessori Qubick sono alcuni dispositivi pensati esclusivamente per console Nintendo Switch.

Primo tra questi ultimi è il controller wireless compatibile che, caratterizzato da una forma ergonomica capace di renderlo comodo e maneggevole, è anche dotato di funzione turbo programmabile per tutti i pulsanti.

A seguire è il kit proteggi schermo in vetro temperato, perfetto per prevenire eventuali graffi e garantire, allo stesso tempo, una perfetta visuale.

I nuovi arrivi per Playstation 4

Ad affiancare i nuovi accessori Qubick lanciati per console Nintendo Switch saranno alcuni dispositivi, creati appositamente per Playstation 4.

Il primo accessorio è ideato per i controller associati alla console ed è una protezione che, realizzata in morbido silicone, riesce ad aderire perfettamente alla superficie del dispositivo, garantendo una migliore presa e un massimo comfort.

Caratterizzata da un design elegante e moderno e perfetta per ricaricare due controller contemporaneamente attraverso la porta EXT è la doppia base di ricarica firmata Cidiverte. Quest’ultima può inoltre essere collegata ad una presa USB tramite il cavo in dotazione o direttamente alla presa di corrente con un adattatore.

A migliorare la precisione e l’aderenza del pollice alla levetta sono i nuovi gommini che, realizzati in silicone, possono essere combinati per adattarsi a diversi stili di gioco.

Disponibile sia per Playstation 4 sia per Xbox One è il cavo Play & charge che, lungo tre metri, consente di
ricaricare comodamente il controller mentre la console è in funzione o in modalità stand by.

Come vi sembra la nuova linea di accessori pensati per il gaming firmata dalla società?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.