fbpx
R-Type Final 2: ecco la data di uscita

R-Type Final 2: svelata la data di uscita ufficiale
Il gioco arriva a fine aprile


NIS America annuncia ufficialmente la data di uscita europea del nuovo R-Type Final 2. Il gioco, infatti, sarà disponibile nel nostro continente a partire dal prossimo 30 aprile 2021. Il lancio del titolo sviluppato da Granzella in Europa coinvolgerà tutte le piattaforme su cui arriverà il titolo.

R-Type Final 2 arriva in Europa a fine aprile

Il nuovo sparatutto a scorrimento orizzontale, R-Type Final 2, è pronto al debutto. Il titolo sviluppato da Granzella, infatti, sarà disponibile per i giocatori europei a partire dal prossimo 30 di aprile 2021. Il gioco metterà a disposizione degli utenti un intero universo di livelli, nuovi e classici, con tanti nemici da affrontare.

Il gioco potrà contare su di un sistema di difficoltà basato sulle prestazioni. Si tratta di una soluzione in grado di adattarsi all’esperienza individuale di ogni giocatore. Gli utenti potranno personalizzare tutti gli elementi della propria nave, dai colori al tipo di armi, scegliendo tra dozzine di combinazioni differenti.

Le piattaforme di gioco

R-Type Final 2 sarà disponibile dal prossimo 30 aprile 2021 in Europa. La data di uscita sarà la stessa per tutte le piattaforme di lancio del gioco. Il titolo, infatti, sarà disponibile da fine aprile su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e Series S oltre che su PC.

Ricordiamo che è possibile preordinare le versioni per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch del gioco direttamente tramite Amazon, cliccando sul box qui di sotto e scegliendo poi la versione desiderata. Il gioco viene distribuito con un prezzo di 49,99 euro.  

R-Type Final 2 - Inaugural Flight Edition - PlayStation 4
  • Contenuti: gioco, colonna sonora su CD, artbook con copertina morbida e scatola da collezione
  • Il leggendario successo sparatutto è tornato con un'esperienza r-type senza precedenti!
  • Sperimenta il ritorno Esplosivo di r-type sulle piattaforme attuali, dove l'azione frenetica dei giochi originali...

Davide Raia