fbpx
NewsVideogiochi

Ecco le nuove date del Six Invitational 2021

L'evento dell'anno di Rainbow Six Siege si svolgerà a Parigi

Ubisoft ha confermato che l’edizione 2021 del Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational si svolgerà dall’11 al 23 maggio a Parigi, in Francia, con la partecipazione di tutte e quattro le regioni di Rainbow Six Esports. Per garantire la sicurezza di tutti, l’evento si terrà senza pubblico dal vivo.

Il Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational 2021 avrà inizio l’11 maggio a Parigi

Six Invitational 2021, l’evento gioiello dell’anno competitivo di Rainbow Six Siege si sta avvicinando rapidamente. E l’azienda non vede l’ora di offrire alle comunità Siege di tutto il mondo il tanto atteso scontro delle regioni che determinerà i campioni del mondo della stagione.

La competizione riunirà 19 squadre provenienti da tutte le regioni di Rainbow Six Esports, in un ambiente LAN seguendo rigorose misure sanitarie, senza pubblico sul posto. L’evento si sarebbe dovuto svolgere dal 9 al 21 febbraio, ma è successivamente stato rimandato, e queste sono le nuove date ufficiali:

  • 11-16 maggio: Fase a gironi.
  • 19-23 maggio: Playoff, trasmessi dal Palais Brongniart, un luogo storico nel cuore di Parigi, Francia.
partecipanti Six Invitational 2021
Le squadre partecipanti.

Con il benessere dei giocatori professionisti, dello staff e dei partner come priorità principale, Ubisoft continua a lavorare con l’organizzatore partner Live Nation, l’agenzia per la salute e la sicurezza ACEPS, l’agenzia medica ISMA e il governo francese per sviluppare un ambiente offline controllato, sicuro e competitivo durante l’intero evento. In linea con le linee guida delle organizzazioni sanitarie e delle autorità locali. Qualsiasi cambiamento della situazione in corso viene monitorato per garantire che vengano prese le azioni appropriate.

Tutte le informazioni disponibili sull’edizione 2021 del Six Invitational che si terrà a maggio sono disponibili nella guida all’evento della competizione. Qui potrete trovare i dettagli del formato competitivo, il montepremi, le date; le squadre partecipanti, i gruppi della fase a gironi, ma anche gli orari e le misure di salute e sicurezza.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button