fbpx
World-of-Warships-contenuti-di-Warhammer-40k-Tech-Princess

Altri contenuti speciali di Warhammer 40,000 in arrivo su World of Warships: Legends
Il 41° millennio colpisce ancora una volta


A partire da oggi e in funzione per le prossime due settimane, i giocatori di World of Warships: Legends potranno mettere le mani su altre navi in edizione limitata ispirate a Warhammer 40.000 e molti altri contenuti speciali. Scopriamoli insieme.

World of Warships: Legends e Warhammer 40k insieme

Le navi edizione limitata ispirate a Warhammer 40,000 sono state introdotte nel titolo di World of Warships: Legends a giugno del 2020 e i fan hanno accolto a braccia aperte questa entusiasmante sorpresa da parte di Wargaming.

Da quel preciso momento, molti giocatori hanno toccato con mano propria i temi unici del 41° millennio, vivendo avventure strepitose e uniche. Tra le varie novità, i giocatori avranno l’occasione di ottenere i seguenti bonus speciali:

  • La corazzata Tier VI Ragnarok insieme al comandante Arthas Roqthar;
  • Corazzata Tier VI Ignis Purgatio e il comandante Justinian Lyons;
  • Annientatore primordiale e protettore della fede Camos;
  • Contenitori Caos o Imperium.

Oltretutto i giocatori avranno anche la possibilità di guadagnare uno dei contenitori 5x Chaos o 5x Imperium gratuitamente partecipando al giveaway creato da Wargaming appositamente per i suoi fan.

World of Warships è un titolo di combattimento online storico che vi permette di comandare una ricca flotta navale assieme ad alcune delle navi da guerra più iconiche della storia. Il titolo è caratterizzato da quattro classi di navi, molti aggiornamenti e ambienti strategicamente progettati: preparatevi a diventare i padroni del mare.

Legends è invece la versione disponibile su PlayStation 4 e Xbox One che vi permette di diventare i padroni del vasto mare anche su console.

Altre novità dall’esclusiva di Wargaming

Il gioco, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, nel corso degli ultimi mesi si è aggiornato con tanti contenuti interessanti e realizzati appositamente per i propri giocatori.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.