fbpx
Cultura

Cosa arriva a luglio su Rakuten TV?

Tante novità sulla piattaforma di streaming nel mese in arrivo

Il caldo sta per arrivare e non stiamo parlando solamente del tempo atmosferico. Anche su Rakuten TV la temperatura salirà presto, con tanti nuovi titoli interessanti in arrivo a luglio. Una serie appassionante di film che saranno disponibili per la visione nelle prime serate estive. Andiamo a scoprire insieme cosa aspetta gli appassionati di cinema

Rakuten TV, ecco le novità in arrivo a luglio

Si parte l’8 luglio con Queen & Slim, un film drammatico quanto mai attuale in questo momento, che alcuni critici hanno paragonato a Bonnie e Clyde e Thelma e Louise. La storia di due giovani che si trovano braccati dalla polizia durante il loro primo appuntamento, in uno spaccato sociale della situazione degli afroamericani negli Stati Uniti.

Altrettanto importante a livello sociale è Harriet. Si tratta di un titolo che racconta la storia di Harriet Tubman un’eroina americana, diventata figura centrale nella liberazione dalla schiavitù. La sua protagonista Cynthia Erivo ha ottenuto una candidatura come Miglior Attrice Protagonista per la sua performance e gli utenti di Rakuten potranno scoprirlo dal 22 luglio.

Cambio di registro per Il Re di Staten Island. Un’opera semi-autobiografica curata dal regista di tante commedie Judd Apatow, con protagonista Pete Davidson. La storia di un giovane cresciuto proprio a Staten Island tra la perdita del padre e l’ingresso nel mondo della stand-up comedy. Per gli amanti della scienza, il 15 luglio debutterà su Rakuten TV anche Radioactive. Questo film racconta la storia di Marie Curie, basandosi sulla biografia realizzata dall’acclamata Marjane Satrapi. Nel ruolo principale si trova Rosamund Pike.

Tra le tante altre uscite, come L’assistente della star, spicca anche una promozione davvero speciale. Si tratta di Disney Summer, che offrirà alcuni dei titoli più amati dello studio a un prezzo scontato.

E voi, avete già deciso quali titoli scoprire in questo luglio? Per saperne di più potete visitare il sito di Rakuten TV.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button