fbpx
NewsVideogiochi

Resident Evil Village sembra essere il capitolo centrale di una trilogia

Scopriamo insieme tutti i dettagli

Manca poco meno di un mese all’uscita di Resident Evil Village ma secondo quanto rivelato da un leak sembra che questo titolo sia al centro di una trilogia. Le voci infatti suggeriscono che Resident Evil Village sia il capitolo centrale di una trilogia pianificata da Capcom, ma i dettagli sul prossimo gioco sono scarsi al momento.

Resident Evil Village e la trilogia di Capcom?

Resident Evil Village trilogia?

Anche se Capcom ha tenuto nascosta la storia del prossimo sequel horror, sappiamo ci saranno molti elementi nuovi. Per cominciare, Resident Evil Village presenta una donna vampiro molto alta che ha catturato il cuore e la mente di molti fan. La serie ha preso le distanze dalle sue origini zombie negli ultimi anni. Village sarà infatti il primo ad introdurre altre mitologie horror includendo lupi mannari, streghe e i suddetti vampiri. Non è del tutto chiaro quanto questi personaggi saranno degni di nota, ma una nuova era è in arrivo per la saga.

Resident Evil 7 è stato un reboot morbido per la serie, portandola in una prospettiva nuova e in prima persona. Sembra anche che abbia reintrodotto i personaggi classici in un modo nuovo, forse suggerendo che non sono gli stessi dei giochi precedenti. Con i fan che aspettano con ansia la nuova demo di Resident Evil Village, un leaker rispettabile conosciuto come Dusk Golem ha rivelato che c’è molto di più nel sequel di quello che si vede. Resident Evil Village è il capitolo centrale di una trilogia pianificata e potrebbe portare a Resident Evil 9 prima o poi, se tutto va bene.

Se il prossimo gioco si baserà o meno sugli elementi più soprannaturali che Resident Evil Village sta introducendo, è ancora da vedere. Tutto ciò che è stato mostrato finora per Village indica un tono incredibilmente dark, il che potrebbe dare credibilità al fatto che si tratti di una storia simile a Empire Strikes Back, dove il protagonista cade nel baratro. Dato che Capcom ha già investito molto nella prossima uscita, sembra che lo sviluppatore abbia molta fiducia nel titolo in arrivo a maggio, il che dovrebbe entusiasmare i fan.

Offerta
Resident Evil Village - PlayStation 5
  • Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina...
  • Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan...
Source
Screenrant

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button