fbpx
NewsVideogiochi

Razer annuncia un keynote per l’E3 2021

Tante novità hardware in arrivo

Razer annuncia il suo primo keynote all’E3, il principale evento mondiale dedicato al mondo dei videogiochi. L’evento, quest’anno in programma in versione digitale a partire dal 12 giugno, vedrà, quindi, Razer tra i principali protagonisti. Il brand, già leader nel lifestyle gaming, sarà presente all’E3 con il CEO e co-fondatore, Min-Liang Tan. Durante il keynote verranno presentate importanti novità per il futuro dell’hardware gaming.

Razer si prepara all’E3 2021: novità importanti in arrivo

Il primo keynote Razer all’E3 promette tante novità per gli appassionati. L’evento si svolgerà il prossimo 14 giugno e vedrà la partecipazione del CEO e co-fondatore del brand, Min-liang Tan. Razer ha anticipato che nel corso del keynote verranno svelate importanti novità hardware caratterizzate dal distintivo design e dalla migliore tecnologia dell’azienda. L’obiettivo è alzare ulteriormente il livello del gaming. Maggiori dettagli in merito a quelle che saranno le novità di Razer in occasione della fiera videoludica più importante al mondo arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Come seguire l’evento

Il nuovo evento di Razer sarà trasmesso in diretta streaming ed in modo completamente gratuito. Gli appassioni del mondo videoludico potranno scoprire in tempo reale le novità previste da Razer per il futuro del PC Gaming. L’evento è in programma il prossimo 14 giugno (attenzione: in Italia saranno le 2.00 del 15 giugno). Per seguire l’evento sarà possibile fare riferimento ai canali social di Razer su YouTube, Twitch, Facebook e Twitter. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale Razer.

Offerta
Razer DeathAdder V2 - Mouse da Gaming con Cablato Dalla...
  • Best-in-class ergonomic shape for maximum comfort
  • Razer Optical Mouse Switch for actuation at the speed of light
  • Razer Focus+ 20K Optical Sensor for cutting-edge precision

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button