fbpx
NewsVideogiochi

Razer presenta la sedia da gaming Iskur X

Progettata per il massimo confort, non importa la durata della sessione di gioco

Razer annuncia la nuova sedia da gaming Iskur X, progettata con grande attenzione all’ergonomia. Anche nelle sessioni di gioco più lunghe, il confort non verrà mai meno. Con un corpo in acciaio, foam ad alta intensità e rifinitura in pelle sintetica, conferma la grande qualità costruttiva degli accessori Razer.

Razer presenta la sedia Iskur X

La nuova sedia da gaming di Razer supporta fino a 136 kg di peso, grazie al resistente corpo in acciaio che trovate solo nelle sedie di qualità. Lo schienale è scolpito, per dare supporto alla curva naturale della vostra spina dorsale. I comodi braccioli riducono invece lo sforzo su spalle e polsi. Infine, il bordo angolato del sedile supporta al meglio la parte superiore delle gambe e le cosce.

Razer ha anche pensato a una reclinazione multifunzione, che può aiutarvi a gestire al meglio ogni tipologia di sessione di gioco.

razer iskur x sedia da gaming con cuscini-min

Razer Head Cushion e Razer Lumbar Cushion

Oltre alla nuova sedia, Razer lancia sul mercato due cuscini perfetti per chi gioca a lungo. Il cuscino lombare è pensato per qualsiasi sedia da gaming e aiuta a mantenere la colonna vertebrale in posizione neutrale. L’imbottitura in memory foam modella la schiena migliorando la vostra postura durante le sessioni di gioco. L’Head Cushion invece ha un nucleo di memory foam densa, che si adatta alla vostra testa e offre un ottimo supporto.

Razer Iskur X e cuscini: prezzi e disponibilità

Potete già trovare questi accessori necessari per essere più comodi e meglio sostenuti durante il gioco nei negozi autorizzati e sul sito Razer. Iskur X costa 399 euro, mentre il cuscino per la testa costa 49,99 e quello lombare 59,99 euro. Trovate maggiori informazioni su Razer Iskur X a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Razer Kraken Gaming Headset Le Cuffie Cablate per Il Gaming...
  • DRIVER DA 50 MM CON CALIBRAZIONE PERSONALIZZATA: Goditi una chiarezza del suono di livello superiore con bassi profondi...
  • IMBOTTITURE AURICOLARI OVALI CON INFUSIONE DI GEL REFRIGERANTE: I cuscinetti auricolari con infusione di gel...
  • MICROFONO RETRATTILE UNIDIREZIONALE: Il microfono unidirezionale offe una comunicazione cristallina con il team; è...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button