fbpx
NewsVideogiochi

Close to the Sun arriva anche sull’Epic Games Store

Wired Productions è lieta di annunciare il il famoso gioco indie Close to the Sun. Esso sarà acquistabile solo sullo store di Epic Games per PC. In tutto il mondo è però già disponibile il pre ordine, per tutti coloro che non vedono l’ora di avventurarsi in questa storia lo possono già trovare su EpicGames.com per $29,99 in Nord America e €29,99 nella maggior parte dei paesi europei. 

Close to the Sun è un gioco di avventura sviluppato in un’atmosfera horror dallo studio Storm italiano. L’arrivo di questo gioco porterà un grande successo sia per Epic Games che per l’intero sistema.

Storm sta cercando di raggiungere la tecnologia d’avanguardia, passando da Unity ad Unreal Engine 4 e arrivando sino a Close to the Sun. Questo cambiamento è caratterizzato anche dal miglioramento della qualità grafica all’interno del gioco, garantendo ai giocatori un’esperienza mozzafiato. Durante il suo sviluppo, il gioco è stato nominato più volte per diversi premi. Esso ha inoltre assicurato allo studio l’ambito Unreal Dev Grant, prima di firmare con l’editore indipendente Wired Productions.

Leo Zullo, il managing director di Wired Production ha dichiarato:

“È una grande notizia per gli sviluppatori e produttori indipendenti, che Epic offra questo tipo di opportunità ai suoi partners. Il successo in questo campo è difficile da ottenere e l’industria si basa sulla collaborazione reciproca verso il progresso. Grandi giochi, hanno bisogno di grandi sviluppatori, i quali necessitano di tecnologia avanzata e grandi produttori con eccellenti opportunità di distribuzione.”

Carlo Ivo Alimo Bianchi, CEO & fondatore di Storm in a Teacup, ha commentato:

“La nostra collaborazione con Epic e la decisione di affidarsi a Unreal Engine hanno creato un’ottima opportunità per lo studio, creando un terreno fertile per la libertà creativa e la possibilità di raddoppiare in qualità i nostri giochi. L’esordio sullo store di Epic Games rappresenta il perfetto culmine di questo percorso e siamo deliziati che la partnership con Epic Games e Wired Production abbia aiutato il nostro gioco a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati.”

[amazon_link asins=’B01AVZIAY6,B011EX96OW,B011EX96UQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1cb94c8-a189-48df-aa26-67dac2f8df9c’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button