fbpx
MobileNewsTech

Arriva in Italia realme 8 Pro, con una fotocamera da 108MP

Nell'evento di presentazione vedremo anche Watch S Pro e Buds Air 2, per completare l'ecosistema

realme è pronta per la presentazione di un nuovo smartphone dalla fotocamera eccezionale: realme 8 Pro. Il nuovo telefono con obiettivo da 108MP arriva oggi 24 marzo 2021 alle 15.00 sui canali social del produttore. E non è l’unica novità tecnologica in arrivo.

La presentazione del nuovo realme 8 Pro

Uno smartphone che punta a ridefinire il concetto di fotografia mobile. Il nuovo realme 8 Pro infatti ha un sensore principale Samsung HM2 da 108MP, sensore da 1/1,52″ con risoluzione 12000×9000 pixel. Un prodotto tecnologico di livello assoluto, che garantisce la possibilità di scattare fotografie di altissima qualità. Inoltre 8 Pro ha un design nuova, una scocca leggera ed ergonomica. Un prodotto che risulta comodo da tenere fra le mani pur senza rinunciare all’aspetto premium.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci ufficialmente da questo dispositivo. Sembra che possa avere uno schermo Super AMOLED e la ricarica super veloce a 65W. Inoltre dovrebbe avere un processore Qualcomm, si pensa a Snapdragon 720G. Quello che sembra quasi certo è il nuovo sistema operativo Realme UI 2.0, che dovrebbe essere basata su Android 11. Ma non dovremo aspettare molto per scoprire se queste previsioni sono esatte.

Realme-8-Pro fotocamera

Smartwatch e cuffie completano l’ecosistema

Inoltre realme ha intenzione di annunciare anche Watch S Pro, lo smartwatch dell’azienda. Un prodotto che dovrebbe assicurare connettività e prestazioni ottime. E che siamo molto curiosi di vedere. Infine, fanno il loro debutto anche le cuffie wireless Buds Air 2.

Potete vedere la presentazione di realme 8 Pro e del resto delle novità realme sulla pagina Facebook ufficiale oppure nel link YouTube incorporato qui sotto. E scoprire tutte le novità tecnologiche che realmen ha in serbo per il mercato italiano.

OffertaBestseller No. 1
realme 8 Pro Smartphone, Ultra Quad Camera da 108 MP,...
  • Ultra Quad Camera da 108 MP: Video in time-lapse del cielo stellato & Video Tilt-shift in time-lapse
  • Ricarica SuperDart da 50W: 50% di carica in 17 minuti
  • Display Super AMOLED da 16,3 cm (6,4"): Lettore di impronte digitali ultrarapido integrato nel display

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button