fbpx
NewsVideogiochi

Auto Chess è in arrivo su PlayStation 5 con feedback aptico

Il videogioco arriverà a breve sulla console next-generation

Dragonest ha annunciato che il 30 marzo uscirà Auto Chess su PlayStation 5, una versione narrativa del titolo standalone completa di supporto per il caricamento ultra-veloce, grafica aggiornata e feedback aptico sul controller DualSense. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio ufficiale.

Auto Chess in arrivo su PlayStation 5

Al momento non abbiamo molti dettagli sulla potenza del feedback. Lo sviluppatore del titolo ha solo rivelato che i giocatori riceveranno una scossa quando vincono una battaglia o quando sconfiggono un giocatore nemico. Siamo però curiosi di scoprire cosa offre il gamepad ad un titolo che, teoricamente, non è stato realizzato per utilizzarlo.

Lo sviluppatore ha anche rivelato che arriverà un nuovo personaggio esclusivo su PlayStation, Date Masamune. Il personaggio può essere acquistato dal negozio in-game o direttamente dal PlayStation Store. Inoltre Auto Chess supporterà il cross-play con tutte le altre piattaforme e questo supporto arriva proprio durante il lancio dell’undicesima stagione che porta nuove sfide e un “chess pass” di oggetti sbloccabili.

Oltre a queste informazioni, gli sviluppatori hanno annunciato importanti cambiamenti per il gioco. Tra di essi troviamo un sistema di frammenti per sbloccare skin gratis e una modalità Training Camp per aiutare i nuovi giocatori a prendere confidenza con il gioco.

Cos’è Auto Chess?

Auto Chess è il gioco auto-battler originale sviluppato congiuntamente da Dragonest Co.Ltd e Drodo Studio, e pubblicato da Dragonest Co.Ltd. Fin dal suo lancio, il titolo ha avuto un’influenza significativa nel mondo intero con la sua nuovissima modalità di gioco e le sue funzionalità strategiche competitive.

Ha anche attirato decine di milioni di giocatori in tutto il globo. Le partite si svolgono su Internet contro altri giocatori di tutto il mondo e consentono di vivere una nuovissima esperienza di strategia competitiva. Il titolo è anche disponibile sull’Epic Games Store.

Altre novità dal panorama videoludico

Offerta
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...
Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button