fbpx
NewsTech

realme svela la tecnologia di ricarica magnetica wireless MagDart

Ecco le novità svelate oggi da realme

realme presenta MagDart, la prima tecnologia di ricarica magnetica wireless per Android. La nuova tecnologia debutta con il caricabatterie wireless magnetico a 50W più rapido al mondo. Da segnalare anche il debutto del nuovo smartphone realme Flash, il primo smartphone Android che supporta la ricarica magnetica wireless. Il brand ha presentato anche altri accessori compatibili con la ricarica magnetica.

realme svela la nuova gamma MagDart e il realme Flash

Tra le novità svelate oggi c’è realme Flash. Si tratta del primo concept phone del brand. Lo smartphone è dotato di una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica wireless MagDart fino a 50W. In questo modo, una ricarica completa della batteria necessiterà di meno di un’ora.

Il nuovo alimentatore MagDart da 50W presentato oggi da realme è dotato di un sistema di raffreddamento ad aria. Questa soluzione consente di tenere sotto controllo la temperatura in fase di ricarica attirando, grazie ad una ventola compatta e potente, un grande flusso d’aria nel sistema.

A disposizione degli utenti c’è anche l’alimentatore MagDart da 15W che si caratterizza per uno spessore di appena 3,9 mm. Il dispositivo è più sottile di oltre il 26% rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato ed è anche più veloce, grazie ad un design a componenti separati. La ricarica di una batteria da 4.500 mAh si completa in 90 minuti.

Tra le novità svelate da realme c’è anche anche MagDart PowerBank e una base di carica. Si tratta di due prodotti che possono essere accoppiati per diventare un’unica piattaforma di ricarica verticale.

Tanti accessori per un intero ecosistema

Tra gli accessori dell’ecosistema MagDart troviamo MagDart Luce Beauty, progetto per i ritratti e collegabile allo smartphone tramite MagDart e alimentato dalla ricarica inversa del telefono per fornire un flash extra durante i selfie. C’è poi Portacarte MagDart che può contenere fino a tre carte di credito ed è utilizzabile anche come stand per appoggiare lo smartphone. Da segnalare la Cover MagDart per realme GT che rende lo smartphone compatibile con la tecnologia di ricarica magnetica.

realme GT Smartphone, Processore Qualcomm Snapdragon 888 5G,...
  • Processore Qualcomm Snapdragon 888 5G: Realizzato con un processo a 5 nm, il processore Qualcomm Snapdragon 888 5G offre...
  • Display Super AMOLED a 120 Hz: Il display Super AMOLED di Samsung da 6,43 pollici è ottimo per giocare. Lo schermo di...
  • Ricarica SuperDart da 65 W: La ricarica SuperDart da 65 W di realme GT vanta un tasso di conversione pari al 99%. Dopo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button