fbpx
NewsTech

realme presenta in Europa il suo primo tablet

L'azienda ha anche presentato nuovi modelli di smartphone: ecco tutti i dettagli

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato nuovi prodotti al pubblico, tra cui il nuovo realme Pad. Tra gli altri prodotti troviamo i modelli realme C21Y e C25Y, i primi smartphone al mondo con certificazione TÜV Rheinland High Reliability, che puntano a diventare i migliori smartphone entry level in Europa. Ecco i dettagli.

realme Pad presentato in Europa

realme_pad_european_launch-min

Il nuovo tablet di realme Pad è spesso solo 6,9 mm e, con un peso di circa 440 g, fornisce l’esperienza mobile più sottile e leggera nella sua fascia di prezzo. Realizzato con un corpo in metallo in lega di alluminio e con una ceramica ultrafine, realme Pad rende la texture premium grazie a una sensazione eccellente.

Confezionato con lo schermo WUGXA+ più nitido in questa fascia di prezzo, vanta un’ottima batteria (7100 mAh) e degli altoparlanti che supportano Dolby Atoms. Lo schermo da 10,4 pollici con un impressionante rapporto schermo/corpo dell’82,5% estende i confini visivi, mentre presenta anche funzioni di protezione degli occhi con più modalità di luce: blu bassa, modalità di lettura etc.

L’enorme batteria da 7100 mAh supporta 65 giorni in stand-by e un’impressionante funzione di ricarica inversa. Il processore Helio G80, il processore octa-core con due core A75, fino a 2GHz e GPU ARM Mali-G52, supporta perfettamente MediaTek Hyper Engine e garantisce un’esperienza di gaming fluida.

realme Pad ha due combinazioni di colori tra cui scegliere: Real Gold e Real Grey, e sarà in vendita a:

  • 3GB + 32GB: 239 euro;
  • 4GB + 64GB: 259 euro;
  • 6GB + 128GB: 289 euro.

realme C21Y: il primo smartphone al mondo con certificazione TÜV Rheinland High Reliability

Basato su standard di alta qualità, realme C21Y è dotato di funzionalità avanzate. Il dispositivo vanta:

  • tripla fotocamera AI con Super Nightscape;
  • minischermo intero HD+ da 6,5 pollici;
  • processore Octa-core da 12 nm;
  • batteria da 5000 mAh.

TÜV Rheinland è sinonimo di sicurezza e qualità in tutti i settori del lavoro e della vita. Dal 2006, TÜV Rheinland è membro del Global Compact delle Nazioni Unite per promuovere la sostenibilità e combattere la corruzione. La certificazione di alta affidabilità per smartphone TÜV Rheinland stabilisce un elevato standard di qualità per l’elettronica di consumo, nonché gli standard di settore per i principali mercati in tutto il mondo.

Il dispositivo è caratterizzato da una fotocamera principale da 13 MP, che può zoomare fino a 4X, e l’autofocus PDAF. Vanta anche la funzione Chroma Boost con la quale la luminosità e il colore vengono ripristinati, fornendo una migliore gamma dinamica, contrasto dello schermo e colori vividi. La fotocamera selfie supporta, oltretutto, la AI Beauty, la modalità HDR, la modalità ritratto e i filtri.

realme C21Y ha uno schermo intero mini-drop HD+ da 6,5 pollici e il processore Unisoc T610.

Il dispositivo realme sarà in vendita a:

  • 3+32: 139,99 euro;
  • 4+64: 149,99 euro.

realme C25Y: il primo smartphone da 50MP della serie C

Come scelta di smartphone entry-level, realme C25Y racchiude una batteria mega da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W, un potente processore Unisoc T610 con sensore di impronte digitali istantaneo e un ampio display da 6,5 pollici con un design estetico lineare.

Lo smartphone offre un sistema di fotocamera posteriore tripla da 50 MP caratterizzato da un modulo principale da 50 MP. La fotocamera supporta anche la funzione AI beauty, la modalità HDR, la modalità vista panoramica, la modalità Ritratto, la funzione Timelapse, la modalità Expert e offre diversi filtri. Nella parte anteriore, il nuovo realme adotta una fotocamera selfie da 8 MP con funzione di AI Beauty, che rende più facile scattare selfie sorprendenti e soddisfacenti.

Il dispositivo inoltre vanta una durata della batteria incredibile, con una batteria da 5000 mAh e 48 giorni in standby. In modalità Super Power Saving, gli utenti possono comunque mantenere le funzionalità di base dei loro smartphone utilizzando sei app anche a bassa potenza, mantenendole sempre alimentate e connesse.

realme C25Y è alimentato da un processore Unisoc T610 octa-core da 12 nm con clock fino a 1,8 GHz, che comprende due Arm Cortex-A75 che funzionano fino a 1,8 GHz e sei Arm Cortex-A55 che funzionano fino a 1,8 GHz.

Lo smartphone è disponibile in due colorazioni, Glacier Blue e Metal Grey. Di seguito i modelli disponibili:

  • 4+64: 159,99 euro;
  • 4+128: 179,99 euro.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
realme GT Master Edition Smartphone, Qualcomm Snapdragon...
  • La CPU dello Snapdragon 778G 5G contiene un core principale Cortex-A78 con velocità di clock di 2,4 GHz, aumentando le...
  • Samsung AMOLED Fullscreen 120Hz: Può presentare colori vivaci proprio come li vedi nel mondo reale e fornire uno...
  • Carica SuperDart a 65W: riesce a ricaricare il tuo telefono al 100% in 33 minuti.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button