fbpx
eSportNewsVideogiochi

Red Bull Campus Clutch: concluso il settimo Qualifier nazionale

Vittoria per DcoNpressioN

Il settimo Qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch si conclude con la vittoria del team DcoNpressioN. Il team di studenti universitari italiani è composto da player che rappresentano l’Università di Genova, l’Università di Pisa e l’Università di Roma Tre. DcoNpressioN è la settima squadra ad essersi aggiudicata il biglietto d’accesso alla fase successiva del torneo universitario più grande al mondo dedicato a VALORANT.

Grande successo per DcoNpressioN

Il team DcoNpressioN ha conquistato il settimo turno dei Qualifier del Red Bull Campus Clutch, la competizione di VALORANT tra studenti universitari più grande al mondo. Grazie al successo nel Qualifier nazionale, il team parteciperà alla fase successiva del Red Bull Campus Clutch. DcoNpressioN, team composto da studenti delle Università di Genova, Pisa e Roma Tre, ha superato il team rivale di Nigiri al termine di un match senza storia, conclusosi con un punteggio finale di ben 13 a 2.

Come seguire la competizione

Red Bull Campus Clutch è una competizione internazionale dedicata a VALORANT che coinvolge gli studenti universitari. Si tratta, senza dubbio, di una delle manifestazioni più interessanti della stagione esportiva 2021. Per seguire la competizione è possibile fare riferimento al sito web ufficiale.

Tutti gli incontri tra i team italiani sono trasmessi in diretta streaming gratuita tramite il canale Twitch di Red Bull Italia. Gli incontri tra i player italiani stanno registrando un grande successo ed offrono tanto divertimento per gli appassionati.

VALORANT €20 Carta regalo - [VALORANT Points]
  • Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
  • Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
  • Riscattabile in VALORANT

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button