fbpx
NewsVideogiochi

Red Dead Redemption 2: doppio cd previsto per l’installazione

Se finora abbiamo scoperto sempre di più su Red Dead Redemption 2, in vista dell’uscita il prossimo mese, abbiamo ulteriori rivelazioni che si affiancano a quanto già sappiamo circa la storia, le specifiche tecniche del gioco e cosa aspettarsi il giorno del lancio.

Un recente leak della confezione giapponese rivela che il gioco in questione necessiterà di due dischi per l’installazione su PlayStation 4. In seguito alle voci che si sono rincorse gli scorsi mesi, sapevamo che le dimensioni sarebbero state importanti; del resto, non è nemmeno una novità che servano due cd per giochi firmati Rockstar Games.

Ma la storia di Arthur Morgan e della gang di Van der Linde ha sicuramente bisogno di essere narrata, dunque è davvero importante quanti cd siano necessari? Basterà attendere il 26 ottobre per addentrarci in questo open-world su Xbox One e PlayStation 4.

Source
Comic Book

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button