fbpx
redooc black friday

Redooc presenta la sua offerta per il Black Friday
L'abbonamento semestrale è disponibile ad un prezzo scontato


Anche Redooc, piattaforma dedicata all’e-learning, partecipa al Black Friday. In occasione di questo periodo di promozioni e sconti imperdibili, infatti, Redooc mette a disposizione degli utenti uno sconto sull’abbonamento semestrale alla piattaforma. Grazie alla promozione per il Black Friday, infatti, sarà possibile accedere alle lezioni di matematica e italiano presenti su Redooc con un costo di appena 50 Euro per un totale di 6 mesi.

Ecco l’offerta del Black Friday di Redooc

Redooc lancia una promozione davvero interessante. Per il Black Friday, infatti, gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti di Redooc ad un costo molto conveniente. L’offerta in corso, infatti, prevede un costo promozionale di 50 Euro per una sottoscrizione della durata di ben 6 mesi, praticamente quasi fino alla fine dell’anno scolastico in corso.

Il pacchetto proposto da Redooc si adatta a tutte le tipologie di studenti, dall’infanzia sino all’Università passando per tutti i livelli del sistema di educazione.  Per sfruttare l’offerta di Redooc dedicata al Black Friday è possibile collegarsi della piattaforma online e seguire la semplice procedura di sottoscrizione. Le promozioni in questione termineranno alla fine del periodo del Black Friday.

I pacchetti inclusi

L’offerta di Redooc si adatta alle esigenze di tutta la famiglia. Questa soluzione, infatti, include proposte in grado di soddisfare tutte le tipologie di studenti, dai più piccoli sino all’Università. Ecco i dettagli delle sezioni disponibili.

  • Primaria: matematica, italiano, Invalsi
  • Primary: mathematics, english
  • Medie: matematica, italiano, letteratura, Invalsi, Test ingresso, esami Terza Media
  • Superiori: matematica, fisica, italiano, letteratura, Invalsi, Test ingresso, Maturità (no Mast Plus).
  • Università: precorsi e corsi di matematica, Test di ammissione
  • Infanzia, Giochi, Laboratori, Educazione Finanziaria: lezioni FREE

Davide Raia