fbpx
oneplus concerto virtuale igloo

OnePlus annuncia un concerto virtuale ospitato in un Igloo fatto di smartphone
OnePlus sta organizzando il suo primo concerto virtuale: un'esperienza unica nel suo genere per riunire virtualmente la community attraverso la musica


OnePlus annuncia un evento senza precedenti: un concerto virtuale in un Igloo portato in vita da dispositivi OnePlus. Il concerto si terrà in Danimarca e verrà trasmesso in diretta sui canali sociali di OnePlus durante la prima settimana di dicembre 2020. Grazie alla solida conoscenza di come la tecnologia incoraggi connessioni profonde e significative, OnePlus sta creando una piattaforma unica per permettere a chiunque, da tutto il mondo, di riunirsi grazie al potere della musica.

Il primo concerto virtuale di OnePlus

OnePlus, da sempre attenta alle esigenze della propria community, sa quanto sia importante essere connessi, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Così ha colto questa sfida come un’opportunità per mettere la propria tecnologia a servizio della sua community permettendogli di connettersi in un’esperienza di intrattenimento unica. Poiché la musica non conosce confini, il concerto interattivo permetterà alle persone di tutto il mondo di sentirsi connesse le une alle altre indipendentemente da dove si trovino.

OnePlus 8T design

Per affrontare questa sfida, OnePlus sta costruendo un impianto per supportare il livestream che consiste in 50 smartphone OnePlus, creando connessioni umane attraverso l’innovazione tecnologica. Chiunque, da qualsiasi parte del mondo potrà partecipare a questo evento, guidato dal pluripremiato artista Mads Langer, che sarà il pioniere di questa esperienza resa possibile dalla tecnologia OnePlus.

“In questi tempi difficili, vogliamo essere vicini alla nostra community in maniera tangibile, andando oltre la nostra offerta di prodotti. Ecco perché siamo entusiasti di offrire alla nostra community un’esperienza unica nel suo genere per connetterci l’un l’altro. Rendendo questo concerto disponibile a chiunque. E con così tanti consumatori che oggi possiedono uno smartphone – questo ha il potenziale per essere il più grande concerto in streaming del mondo.” ha dichiarato Tuomas Lampen, Head of Strategy OnePlus Europe. “Con la potenza dei dispositivi OnePlus, non solo abbiamo costruito un Igloo per ospitare il concerto, ma saremo anche in grado di offrire alla nostra community un’esperienza visiva senza precedenti dalla comodità delle loro case”.

La community sceglierà il nome, la data e l’ora del concerto

Il concerto interattivo sarà trasmesso in live-streaming interamente da dispositivi OnePlus. Garantendo un contenuto video di alta qualità grazie ai potenti sensori video. In pieno stile OnePlus, il nome, la data e l’ora del concerto saranno scelti dalla community. Visitando i canali Instagram di OnePlus gli utenti potranno partecipare a una speciale sfida, che vedrà selezionati 20 vincitori in tutta Europa, i quali potranno vivere un’esperienza visiva unica durante il concerto.

Il concerto sarà trasmesso gratuitamente sui canali Instagram di OnePlus e sul canale YouTube di Mads Langer.

Offerta
OnePlus 8 Pro Smartphone Glacial Green 6.78” 3D Fluid...
  • Display 3D amoled super fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 120-hz - scorrere, swipe e cambiare da...
  • 17.5 cm / 6.78” fluid amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco...
  • Fotocamera quadrupla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, 3x hybrid zoom, ultra quadrangolo 48mp, teleobiettivo...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.