fbpx
NewsTech

Redmi Note 9S sarà presto disponibile anche in Italia

Sarà possibile acquistare lo smartphone direttamente dal sito di Xiaomi

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, ha annunciato in diretta live l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Redmi Note 9S, il modello che andrà ad ampliare la famiglia Redmi Note.

Benvenuto Redmi Note 9S!

A partire dal 28 aprile, lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale di Xiaomi in tre differenti colorazioni: bianco, nero e blu. Saranno disponibili le versioni 4GB+64GB e 6GB+128GB, rispettivamente al prezzo di 229,90€ e 269,90€.

Lo smartphone è dotato di chipset Qualcomm Snapdragon 720 G, composto di una CPU octa-core con frequenza di clock massima di 2,3GHz, GPU Adreno 618 e tecnologia di elaborazione a 8nm. L’avanzata tecnologia IA (intelligenza artificiale) e i miglioramenti dal punto di vista di efficienza energetica renderanno la vostra esperienza unica.

Si tratta del primo modello dotato di motore a vibrazione lineare sull’asse Z, il quale consente un’accelerazione più rapida. Ciò significa che si otterrà un miglior feedback tattile rispetto ai motori tradizionali. La batteria ad alta capacità 5020 mAh offre agli utenti un’alimentazione completa per tutto il giorno.

Design ricercato e display luminoso: qualità eccellente

Grazie al design completamente nuovo, Redmi presenta un comparto fotografico di forma quadrata e un sensore per le impronte digitali posizionato lateralmente, utile anche per sbloccare rapidamente e comodamente lo smartphone.

Il dispositivo è dotato di DotDisplay da 6,67” FHD+ con la prima fotocamera frontale display-in ed offre anche la riduzione della luce blu per un comfort visivo di lunga durata. Redmi è anche dotato di un ottimo rivestimento nano resistente agli spruzzi d’acqua e del Corning Gorilla Glass 5 fronte e retro.

Lo smartphone possiede una quad camera posteriore, con un obiettivo principale da 48MP e un ampio sensore da 1/2” per realizzare foto diurne ad alta risoluzione. L’obiettivo ultra grandangolare da 8MP permette di catturare immagini di gruppo con facilità.

Invece il suo obiettivo macro 5MP, assieme al sensore di profondità da 2MP, renderanno le vostre foto straordinarie. Sul pannello frontale, infine, troverete un obiettivo da 16MP, perfetto per realizzare selfie di alta qualità.

Xiaomi Redmi Note 9S 6GB 128GB Quad camera AI 48MP...
  • Processore Qualcomm Snapdragon 720G, processore ad alta efficienza da 11 nm.
  • Quad camera AI da 48 MP, fotocamera frontale in-display da 19 MP.
  • 6,70" FHD+ DotDisplay, sensore di impronte digitali montato lateralmente.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button