fbpx

Non sapete cosa regalare al vostro amico dal cuore nerd? Volete stupire il vostro cugino geek che crede di saperne più di voi in materia hi-tech? Oggi siamo qui per spazzar via ogni dubbio con una manciata di consigli, come sempre in vista del Natale 2018.

Tocca dunque ai migliori dispositivi, gadget e accessori da mettere sotto l’albero per far contenti i vostri cari, appassionati di tecnologia e interessati alle ultime innovazioni. Dagli smartphone alle periferiche PC, ce n’è davvero per tutti i gusti!

FIBARO Motion Sensor

regali natale 2018 fibaro motion sensor

Da FIBARO arriva un prodotto piuttosto… curioso. Parliamo del suo Motion Sensor, un sensore dalla forma moderna e dal design futuristico che si occuperà di rilevare ogni possibile movimento all’interno della stanza che decideremo di fargli sorvegliare.

Il device è alimentato a batteria e pertanto non richiede fili o altri tipi di collegamento: basterà fissarlo alla parete o poggiarlo sulla superficie desiderata, spostandolo in qualsiasi momento. Il sensore non rileverà solo il movimento, ma permetterà anche di regolare la temperatura e l’intensità della luce. Tutte queste funzioni affiancheranno il supporto all’assistente Siri e la compatibilità con Apple HomeKit.

[amazon_link asins=’B01CPR7VX4,B01N0SG36A’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d998c87-f23c-11e8-b364-59424609ee02′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.