fbpx
NewsTech

Samsung posticipa l’uscita del Galaxy S21 FE

Le informazioni all'interno dell'articolo non sono ancora state confermate o smentite da Samsung

Buone notizie per i fan di Samsung: sembra che l’azienda abbia posticipato l’uscita del Galaxy S21 FE. La linea economica di smartphone sembra quindi essere ancora in vita ma, per qualche motivo, l’azienda coreana ha deciso di posticipare la sua uscita. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Samsung Galaxy S21 FE è vivo: l’azienda ne posticipa l’uscita

samsung galaxy s21 fe design svelato onleaks

Il lancio del nuovo Samsung Galaxy S21 FE, la linea economica del brand coreano, era previsto per l’evento Unpacked di questo ottobre. Tuttavia l’evento è stato poi annullato e molti utenti ritenevano che l’intera linea fosse stata cancellata.

Adesso però abbiamo la conferma che la linea è viva ma Samsung ha deciso di posticiparne l’uscita. Si tratta di un cambio di strategia commerciale da parte di Samsung per i prossimi modelli di smartphone. Il brand coreano ha infatti deciso di posticipare l’uscita del Galaxy S21 FE, la Fan Edition che rappresenta un modello più economico rispetto alla serie dei Galaxy S21.

Secondo le ultime indiscrezioni, il posticipo del nuovo modello sposterebbe, di conseguenza, anche l’arrivo della famiglia dei Galaxy S22. Questo è ciò che ha rivelato su Twitter l’utente Ice Universe. Al momento Samsung non ha confermato né rivelato i motivi del ritardo del rilascio del Galaxy S21 FE.

Tuttavia gli analisti ritengono che il ritardo sia dovuto a due motivi in particolare. Il primo dipende dalla carenza di chip che sta affliggendo il mercato degli smartphone. Il secondo, invece, riguarda le impressionanti vendite del Samsung Galaxy Z Fold3 e il Galaxy Z Flip3.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. Tutto ciò che possiamo fare è attendere che Samsung riveli qualche dettaglio in più riguardo i suoi futuri modelli. Nel frattempo, per ulteriori informazioni, potete consultare e tenere d’occhio il sito ufficiale di Samsung.

Samsung Smartphone Galaxy S21+ 5G, Caricatore incluso,...
  • Fotocamera con teleobiettivo 64MP, Fotocamera frontale 12MP, Fotocamera grandangolare 12MP: tutta la tecnologia che ti...
  • Display 120 Hz AMOLED 2X da 6.2 pollici: per immagini nitide e luminose
  • La batteria da 4.800 mAh del Galaxy S21+ ti consente di restare in carica tutto il Giorno

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button