fbpx
NewsVideogiochi

Resident Evil 2: Capcom pubblica un nuovo trailer di lancio

In attesa dell'uscita del remake la società ha mostrato un nuovo video

Mancano pochi giorni all’uscita del remake di Resident Evil 2 e Capcom, per ingannare l’attesa, ha voluto pubblicare un nuovo trailer.

Le novità del remake

Il tanto atteso remake di uno dei videogiochi che ha fatto la storia del genere horror arriverà tra pochi giorni sugli schermi, con l’obbiettivo di riproporre lo stesso orrore che ha terrorizzato intere generazioni di giocatori, ma in veste completamente nuova.

A renderlo possibile sarà l’unione di un fotorealismo mai visto prima, un audio coinvolgente, una uova visuale in terza persona e controlli di gioco completamente rivisitati.

A ritornare in forma immutata è sono invece altri elementi già caratteristici di Resident Evil 2 e che hanno contribuito a renderlo grande, tra cui il classico gameplay action, l’esplorazione ansiogena e la risoluzione di puzzle.

Tutte queste novità risultano evidenti anche dal trailer recentemente pubblicato da Capcom, all’interno del quale vengono mostrate alcune tra le scene più caratteristiche della nuova versione del titolo.

Una trama invariata

Il remake di Resident Evil 2 porterà tutti i giocatori ad affrontare l’orrore al fianco della recluta di polizia Leon S. Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, i cui percorsi si incroceranno durante la disastrosa epidemia che ha coinvolto la città di Raccoon City.

Quest’ultima ha infatti portato quasi tutti gli abitanti a trasformarsi velocemente in zombie, e costringerà i due protagonisti ad affrontare situazioni inquietanti e mostri letali.

I giocatori potranno vivere le campagne dei due protagonisti in forme separate, in modo tale da vedere la situazione da due diverse prospettive.

L’arrivo di Resident Evil 2

Il remake di Resident Evil 2 arriverà su console Playstation 4, la famiglia Xbox (inclusa Xbox One X) e PC Windows a partire dal 25 gennaio 2019.

Stavate aspettando con ansia il remake del titolo che ha fatto la storia del genere horror? Avevate già sperimentato l’orrore con l’originale?

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker