fbpx
NewsVideogiochi

L’evento per celebrare l’anniversario di World of Warcraft ha inizio

Ecco tutto ciò che potete fare e guadagnare

Questo mese si festeggia il World of Warcraft Anniversary! Il famoso MMO di Blizzard si appresta a festeggiare il suo 16esimo anniversario e il suo sviluppatore ha organizzato un evento per celebrarlo in grande stile, anche con i suoi fan.

Si festeggia il World of Warcraft Anniversary in grande stile

World of Warcraft ClassicL’evento sarebbe dovuto arrivare più tardi ma Blizzard lo ha spostato a causa della data di rilascio modificata per l’espansione Shadowlands. Disponibile da ora fino al 22 novembre, l’evento vi offre ricompense speciali, tra cui un pacchetto regalo con oggetti che aumentano la reputazione e l’esperienza acquisita del 16%.

Il pacchetto regalo include anche un invito speciale per iniziare una missione a Orgrimmar o Stormwind, a seconda della fazione che preferite.

All’interno del mondo troverete anche un nuovo mercante che vende oggetti dei precedenti eventi anniversario, così come un nuovo Orologio di guerra artigianale che potete acquistare ed utilizzare per la trasmogrificazione. Sarà anche disponibile l’evento PvP Vendetta di Korrak che vi permette di guadagnare nuovi oggetti.

Infine, alcuni boss storici tornano a World of Warcraft con questo fantastico evento anniversario. Tra di essi troviamo Lord Kazzak e Azuregos. Oltretutto, se volete, potete visitare Icy Veins per vedere un riepilogo completo delle novità nell’evento del 16° anniversario.

Per concludere l’ultima espansione del gioco, Shadowlands, sarà disponibile a partire dal 23 novembre, dopo un ritardo. La pre-patch del gioco è già stata pubblicata e ha già aggiunto una serie di caratteristiche e contenuti notevoli all’interno del gioco.

World of Warcraft: Shadowlands Collector's Epic Edition - PC
  • Al di là del cielo infranto ti attendono le terre te tre; questo set da collezione EPIC Edition include una serie di...
  • Scopri lo sviluppo grafico del poliedrico regno dei morti di azeroth, un aspetto dell'universo di Warcraft poco...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button