fbpx
revolut plus

Revolut lancia il nuovo piano a pagamento Revolut Plus
Il nuovo piano costa solo 2,99 euro al mese e offre pagamenti più sicuri e comodi, oltre a molte servizi extra


Revolut migliora tutti i piani a pagamento attuali e ne lancia un altro: Revolut Plus. La nuova opzione costa 2,99 euro al mese e garantisce una maggior sicurezza grazie alla protezione da furti, danni e politiche di non restituzione. Inoltre, i clienti di Revolut Plus possono utilizzare carte virtuali per i pagamenti online, Google Pay e Apple Pay per i pagamenti cashless e molto altro.

Revolut Plus, per pagare comodi e sicuri

La protezione sugli acquisti aggiunge un valore importante all’offerta Revolut Plus. I clienti che sottoscrivono questo piano hanno una copertura fino a 1.000 euro, mentre quella dei clienti Premium arriva a 2.500€ e i clienti Metal l’hanno fino a 10.000€. Inoltre chi ha un piano a pagamento ha l’estensione dei resi fino a 90 giorni dall’acquisto, per i beni idonei.

I clienti che sottoscrivono Revolut Plus ricevono assistenza prioritaria sull’app Revolut e possono ottenere di più dal proprio denaro: il trading, le criptovalute e i prodotti sono mondi finanziari che potete esplorare con Plus. I genitori possono inoltre aggiungere fino a due account Junior per insegnare ai bambini come gestire il denaro.

revolut plus nuova carta-min“Siamo molto orgogliosi di offrire ai clienti europei i nostri piani aggiornati, che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo mentre proteggono da spese impreviste”. Commenta Nik Storonsky, CEO e Founder di Revolut. “Vogliamo che i nostri clienti facciano shopping in modo sicuro, sapendo che i loro acquisti con Revolut sono protetti da furti, danni o politiche di non restituzione.”

“Ci auguriamo che le migliorie apportate ai nostri piani e l’aggiunta di Plus diano ai clienti la giusta fiducia.” Dice Felix Jamestin, Head of Premium Product di Revolut. “Non riceveranno solo un nuovo e conveniente piano con una protezione aggiuntiva ma anche tutte le funzionalità che amano. Vedere quanto i nostri piani sono diventati popolari ci incoraggia e pensiamo che Plus possa diventare un’aggiunta di successo.”

Potete passare a Revolut Plus possono farlo già da oggi dall’app. Continuate a usufruire di tutti i benefit: strumenti per l’analisi, open banking e molto altro. Ma potete ottenere ancora di più per 2,99 euro mensili. Qui trovate maggiori informazioni su quello che include il piano, mentre qui avete visione di tutti i costi di Plus.

 


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.