fbpx
NewsSoftwareTech

Revolut Soggiorni: prenota hotel con il 10% di cashback

L'app offre una selezione curata di opzioni di alloggio in tutto il mondo, con vantaggi interessanti

Revolut lancia oggi la nuova funzione di viaggio Soggiorni per tutti i clienti italiani, che potranno prenotare hotel in tutto il mondo e ottenere fino al 10% di cashback. Dai B&B agli appartamenti di lusso, una serie di opzioni davvero vantaggio per tutti i clienti dell’app finanziaria globale.

Revolut Soggiorni offre fino al 10% di cashback sulle prenotazioni di hotel

Le vacanze sono spesso un sogno. Sappiamo che dirlo a settembre potrebbe essere particolarmente malinconico. Specie se vi siete tanto rilassati al mare o in montagna da dimenticarvi il fastidio di dover passare dallo smartphone al laptop per prenotare. Magari cercando i dettagli della carta di credito che non trovavate, facendovi dettare tutti quei numeri da inserire a computer. La buona notizia è che l’anno prossimo (o la prossima volta che partite) potete risparmiarvi la fatica. E risparmiare anche il denaro.

Direttamente nell’app Revolut troverete una selezione di destinazioni di ogni livello, in tutto il mondo. Dai B&B a poche ore di treno fino ai resort dall’altra parte del mondo. Scegliete, prenotate e pagate direttamente nella sezione Soggiorni. E in più riceverete fino al 10% di cashback su ogni prenotazione. I soldi che tornano indietro potete poi usarli per una cenetta o un’esperienza avventurosa una volta arrivati a destinazione.

revolut soggiorni

Revolut è sempre stata un’app apprezzata dai viaggiatori, che potevano così pagarsi i viaggi con semplicità. Dalle carte di debito per pagamenti online, offline e contactless, al cambio valuta al tasso interbancario, alle transazioni e ai prelievi all’estero senza commissioni nascoste. Chi viaggia spesso può anche sfruttare l’upgrade a Premium e Metal per avere l’assicurazione viaggio, la protezione acquisti e l’accesso gratuito alle lounge aeroportuali quando il volo tarda più di 60 minuti.

Come spiega Marsel Nikaj, Head of Savings and Lifestyle in Revolut: “Mentre il mondo inizia con cautela ad aprirsi, sappiamo che in tanti cercano disperatamente di viaggiare ogni volta che possono, che sia Palermo o Maiorca. Abbiamo creato Soggiorni per consentire alle persone di trovare e prenotare facilmente la vacanza perfetta nella loro destinazione ideale. Dopo 18 mesi di infinite restrizioni e blocchi, vogliamo permettere alle persone di ottenere di più dal proprio denaro. Revolut sta diventando l’app ideale per i viaggi, proprio perchè è in grado di offrire di più.”

In futuro l’azienda punta a creare ancora altre soluzioni ad hoc per chi viaggia. Potete scoprirle tutte sul sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Porta Carte di Credito Schermato SLim® Portafoglio Uomo...
  • ✅ PROGETTATO e DISEGNATO in ITALIA il Porta Carte di Credito SLim è un Portafoglio Piccolo e Sottile progetto e...
  • ✅ RFID PROTECTION - il portacarte SLim è il Tuo Portafogli Anti-clone, grazie al suo vano porta carte in alluminio...
  • ✅ LEGGERO E SOTTILE - di piccole dimensioni 10,5x7x1,7 cm ed un peso di soli 75 gr entra in qualsiasi tasca....

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button