NewsTech

LG G8 ThinQ: sarà questo il prezzo del nuovo smartphone di LG?

Prima della presentazione ufficiale al MWC 2019, arrivano indiscrezioni sul costo e sulle caratteristiche principali

Manca ormai poco al MWC 2019 che si terrà a Barcellona: tantissime le novità e gli interessanti dispositivi che saranno presentati dalle varie aziende. Tra queste abbiamo sicuramente LG che si prepara al lancio del nuovo smartphone, candidato come top di gamma: LG G8 ThinQ.

LG G8 Thin Q: prezzo e caratteristiche principali

Grazie ad alcune anticipazioni annunciate il mese scorso, siamo già a conoscenza  di quelle che potrebbero essere le principali caratteristiche hardware di  LG G8 ThinQ. Display da 6,1″ con risoluzione QHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6GB di memoria RAM e batteria da 3500 mAh. Il comparto fotografico dovrebbe inoltre essere dotato di un sistema con doppia fotocamera posteriore. La sicurezza sarà garantita da un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

 LG G8 fronte retro

Nuovi rumor arrivano adesso su quello che pare essere il possibile prezzo di LG G8 ThinQ nella versione da 128GB. Espresso in dollari canadesi il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai  $1,199.99 CAD, circa 750 euro. La cifra, leggermente più alta rispetto a quella del predecessore LG G7 ThinQ, potrebbe variare non solo in base al mercato di distribuzione, ma anche in base alla memoria interna del dispositivo. Infatti, è possibile che oltre a quella di 128GB, sia prevista una versione più economica da 64GB.

Non ci resta che attendere, dunque, l’evento in programma per il 24 febbraio prossimo e scoprire così se queste voci di corridoio saranno effettivamente confermate.

 

Via
Gizbot
Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker