fbpx
The Witcher Enhanced Edition

The Witcher Enhanced Edition: come scaricarlo gratis
Ecco come scaricare gratuitamente l'Enhanced Edition della saga di Geralt di Rivia


Se non avete ancora ricominciato a lavorare costantemente e dovete trascorrere ancora qualche giorno in casa, ecco come potete impegnare il vostro tempo. The Witcher ora è scaricabile gratuitamente. Vi basterà cliccare sul bottone “Download” e vi sarete assicurati qualcosa da fare nei prossimi giorni.

The Witcher, download gratuito su GOG.com

Per festeggiare il quinto anniversario di The Witcher 3, il portale GOG.com ha infatti annunciato il rilascio del gioco nella sua Enhanced Edition, in aggiunta ad una Keg Card di GWENT, il noto card game ambientato nello stesso universo di The Witcher. Due regali importanti, che potrete ottenere semplicemente iscrivendovi alla newsletter di GOG. Una volta iscritti, riceverete un codice che vi permetterà di riscattare il primo capitolo della saga di Geralt di Rivia, che rimarrà vostro per sempre.

L’Enhanced Edition che andrete a scaricare conterrà alcuni miglioramenti rispetto al gameplay originario che ha dato inizio alla saga nell’ormai lontano 2007. Piccole modifiche che hanno migliorato l’esperienza di gioco e la grafica dell’action GDR. La trama rimane però sempre la stessa.

The witchier enhanced edition

Il tuo nome è Geralt di Rivia e sei un witcher, il che significa che uccidi mostri per vivere“, così la voce narrante vi introduce nel gioco, nonostante sappiamo benissimo che questo non abbia bisogno di grandi presentazioni.

Ti è stato fornito un addestramento speciale per essere il migliore in quello che fai e il tuo corpo è stato potenziati con elisir speciali per aiutarti. Soffrendo di amnesia, non ricordi nulla del tuo passato. Kaer Mohern, l’ultima fortezza rimasta dei witcher, è stata attaccata da una misteriosa organizzazione, proprio mentre tu cominciavi a guarire le tue ferite lì. La battaglia è stata vinta, ma la ricetta segreta per il mutagene, una sostanza necessaria per creare quelli della tua specie, è stata rubata. Gli witcher rimasti si sono messi in viaggio per trovarla e recuperarla, e per punire chiunque sia coinvolto in questa guerra. Perdita di memoria o no, tu sei uno di loro“.

Ora conoscete la vostra missione, avete il download del gioco, e non vi resta altro da fare che calarvi nei panni di Geral di Rivia e fare quello per cui siete stati chiamati.


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link