fbpx
NewsVideogiochi

Riders Republic: è iniziata la settimana di prova, ecco come partecipare

Ubisoft ha annunciato che Riders Republic, il prossimo multiplayer basato sugli sport all’aperto, offrirà una settimana di prova, a tempo limitato, in tutto il mondo dal 21 al 27 ottobre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, così come PC Windows attraverso l’Ubisoft Connect PC e lo Store Epic Games. Durante la settimana di prova di Riders Republic, i giocatori potranno giocare quattro ore di gioco prima del lancio ufficiale, il 28 ottobre. I progressi durante la settimana di prova saranno trasferiti a qualsiasi edizione del gioco, in modo che gli utenti possano riprendere proprio da dove hanno lasciato.

Riders Republic: è iniziata la settimana di prova gratuita

Inoltre, i giocatori saranno invitati a partecipare alla sfida Fuori di Testa: una gara multiplayer che offre ai giocatori la possibilità di vincere dei premi. Per partecipare, i giocatori dovranno prima finire l’onboarding e raggiungere 20 stelle per sbloccare il “contest esclusivo multiplayer” di ShackDaddy per accedere alla gara di massa. Coloro che arriveranno tra i primi 10 in una gara di massa saranno inseriti in un’estrazione casuale, dove un giocatore vincerà una bici personalizzata Canyon x Riders Republic e una Gold Edition di Riders Republic. Anche gli altri vincitori riceveranno una Gold Edition di Riders Republic.

Riders Republic settimana di prova

La Settimana di prova, a tempo limitato, includerà tutte e cinque le progressioni di carriera e le modalità multigiocatore:

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 giocatori. Solo durante la settimana di prova, per garantire che tutti i partecipanti alla sfida Fuori di Testa di Riders Republic abbiano la stessa esperienza, il numero di partecipanti sarà limitato a 32 per una migliore uniformità tra le nuove e le attuali generazioni di console / PC, in quanto sarà abilitato il crossplay. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.

Se sei alla ricerca ulteriori contenuti di Riders Republic, puoi prenotare ora le Gold e Ultimate Edition:

  • La Gold Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1, compresi otto kit mistici che permettono al giocatore di modificare il gamplay tramite aggiornamenti costanti delle attrezzature, l’add-on BMX Sport e il contenuto esclusivo aggiunto dopo il lancio. I kit Rocket Bike e Rocket Ski saranno disponibili al lancio.
  • La Ultimate Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1 oltre che a quattro pacchetti cosmetici esclusivi: il pacchetto Cosmico, Arcobaleno, Neon e Teschio Stiloso. Il giocatore avrà anche 20 biglietti elicottero per raggiungere le vette preferite il più velocemente possibile.
JBL Quantum 600 Cuffie Gaming Over-Ear Wireless 2.4 Ghz,...
  • Il suono è sopravvivenza: compatibili con PC, Mac, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, le Quantum 600 sono pensate per...
  • Grazie al Surround Sound di JBL, su PC, le cuffie da gioco JBL Quantum 600 offrono agli appassionati di videogiochi...
  • Il microfono voice focus di ottima qualità con cancellazione dell'eco permette di concentrarsi sulla voce piuttosto che...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button