fbpx
NewsVideogiochi

Insurgency: Sandstorm in arrivo su PS4 e Xbox One – ecco il nuovo trailer

Scopriamo insieme quando sarà disponibile il titolo

Focus Home Interactive e New World Interactive hanno recentemente pubblicato il nuovo trailer di Insurgency: Sandstorm. Il titolo sarà disponibile a partire dal 29 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Al momento sono aperti i preordini per le versioni fisiche e digitali.

Il trailer di Insurgency: Sandstorm

Il pluripremiato sparatutto tattico cooperativo è rinomato per la sua intensa rappresentazione della guerra moderna incentrata su combattimenti ravvicinati letali, multiplayer frenetico orientato agli obiettivi e intenso gameplay cooperativo.

I giocatori interessati possono prenotare subito il titolo, disponibile nella Deluxe Edition o Gold Edition. Chiunque deciderà di preordinare il gioco riceverà il Warlord Gear Set e il Peacemaker Gear Set. La Deluxe Edition include Insurgency: Sandstorm e il Pass Year 1, mentre la Gold Edition include anche il Pass Year 2 che darà accesso ai contenuti che verranno rilasciati un anno dopo il lancio del gioco.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 29 settembre 2021 su PlayStation 4 e Xbox One. Oltretutto sarà retrocompatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S, con risoluzione 4K e 60 FPS. Focus Home Interactive e New World Interactive hanno rivelato che nel 2022 il titolo riceverà ulteriori miglioramenti di nuova generazione, con il supporto per le funzionalità delle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Al momento l’FPS tattico a squadre basato su un letale combattimento ravvicinato e su un gameplay multiplayer orientato agli obiettivi è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games. Se anche voi volete prenotare Insurgency: Sandstorm per ottenere i set per ottenere i set di equipaggiamento Warlord e Peacemaker, potete farlo attraverso il sito ufficiale.

Altre novità su PlayStation e Xbox

INSURGENCY Sandstorm - Xbox One
  • Combatti in squadra in un intenso gameplay cooperativo
  • Prendi parte a partite uno contro uno con obiettivi
  • Immergiti in un'ambientazione con una balistica realistica e un'incredibile attenzione per i dettagli

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button