fbpx
NewsVideogiochi

RoboCop: Rogue City arriverà su PC e console nel 2023

Disponibile anche il primo teaser trailer

RoboCop: Rogue City è il nuovo titolo che segnerà il ritorno di RoboCop nel mondo videoludico. Il gioco, annunciato dal publisher NACON e da Metro Goldwyn Mayer (MGM), sarà ambientato nell’universo originale dei primi tre film di RoboCop e potrà contare su di una storia inedita. Il titolo arriverà su PC e console nel corso del 2023. L’annuncio del progetto è stato accompagnato dal rilascio del primo teaser trailer.

RoboCop: Rogue City

RoboCop si prepara a conquistare l’industria dei videogiochi. NACOM e MGM hanno annunciato il futuro debutto di RoboCop: Rogue City, nuovo titolo originale che sarà disponibile nel corso del 2023 su console (non sono stati rivelati i modelli) e PC. Il gioco sarà sviluppato da Teyon, studio noto per il successo di Terminator: Resistance. Il franchise di RoboCop si prepara a celebrare 35 anni e il nuovo RoboCop: Rogue City è il progetto ideale per celebrare quest’evento. Il titolo punta ad essere fedele al DNA della serie, proponendo una storia originale.

Alain Falc, CEO di NACON, dichiara: “Siamo lieti di collaborare con MGM per offrire una nuova visione di un franchise popolare creato oltre 30 anni fa. Questo gioco è la misura perfetta per perseguire il nostro obiettivo di offrire esperienze di gioco diverse al più ampio pubblico possibile“. Robert Marick, Executive Vice President Global Consumer Products and Experiences, alla MGM, aggiunge: “Non vediamo l’ora di collaborare con NACON e Teyon per riportare uno degli IP più intramontabili della MGM sulle piattaforme di gioco con una storia nuova di zecca

Il teaser trailer

L’annuncio del nuovo titolo è stato accompagnato dal rilascio di un primo teaser trailer. Eccolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button