fbpx

Roccat è pronta a lanciare ufficialmente sul mercato il suo nuovo headset over-ear NOZ, progettato con un obiettivo in mente: il comfort.

Roccat NOZ: orecchie doloranti addio

Le cuffie sono sicuramente uno dei principali compagni di avventure per un videogiocatore, permettendogli di immergersi completamente nelle partite e fornendo un supporto acustico fondamentale in alcuni titoli. A volte, però, dopo lunghe sessioni di gioco possono sopraggiungere fastidio e dolore a orecchie e testa. Roccat ha quindi deciso di creare l’headset NOZ proprio per andare incontro alla necessità di comodità degli utenti.

Ogni parte di queste cuffie è stata pensata per ottenere questo risultato: pesano solamente 210 grammi, i padiglioni hanno una forma ellittica ergonomica che avvolge tutte le orecchie ed è stato utilizzato un materiale morbido traspirante per rivestirli, come anche nell’headband. Non sono state fatte rinunce in termini di solidità, infatti le cerniere in metallo e l’archetto garantiscono una struttura rinforzata nei punti chiave.

Grazie ai driver da 50mm perfettamente allineati, l’audio riprodotto sarà naturale e bilanciato, con bassi profondi, medi ricchi e alti precisi. È incluso anche il microfono Real-Voice staccabile per comunicare con i nostri compagni di squadra, che ci sentiranno forti e chiari. Sui padiglioni, infine, sono installati una rotella per il volume e il pulsante per attivare e disattivare il microfono, in modo da gestire il tutto in modo semplice e veloce.

Roccat-Noz-2

Roccat-Noz-3

Roccat-Noz-5

Roccat-Noz-6

Roccat-Noz-7

Roccat-Noz-8

Roccat-Noz-9

Roccat-Noz-10

    L’headset Roccat NOZ è disponibile presso gli store autorizzati per i preordini a 69,99 euro e sarà disponibile ufficialmente a partire dal 18 aprile 2019.

    [amazon_link asins=’B075FW4X8V,B07D8S27L1,B00IPDK2B6,B07GQTDLD6,B078HF476Y,B075FV21ZD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ceaf5e5c-bae6-4516-9b55-929bfbac0b7c’]


    Condividi la tua reazione

    Rabbia Rabbia
    0
    Rabbia
    Confusione Confusione
    0
    Confusione
    Felicità Felicità
    0
    Felicità
    Amore Amore
    0
    Amore
    Paura Paura
    0
    Paura
    Tristezza Tristezza
    0
    Tristezza
    Wow Wow
    0
    Wow
    WTF WTF
    0
    WTF
    Silvia Maddalena

    author-publish-post-icon
    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.