fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Roller Champions torna con nuove funzionalità e una closed beta

Scopriamo le date della closed beta

Ubisoft ha recentemente annunciato le date della closed beta di Roller Champions, il titolo sportivo free-to-play basato sull’azione di squadra. Nel titolo, disponibile nel corso del 2021, i giocatori dovranno pattinare, schivare e segnare in un’area colma di fan.

La Closed Beta di Roller Champions

Gli utenti europei possono ora registrarsi per giocare alla Closed Beta del titolo che durerà dalle 18:00 del 17 febbraio alle 22:00 del primo marzo. La Closed Beta sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Ubisoft Connect. Inoltre sarà disponibile un matchmaking che supporterà il cross-play.

Roller Champions è una nuova esperienza sportiva realizzata dallo studio di Ubisoft Montreal in cui i giocatori potranno divertirsi sui pattini. Due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo e saranno accompagnate dalle urla dei fan in delirio mentre faranno il possibile per conquistare la palla, passarla ai compagni e vincere.

Dopo la Closed Alpha e in seguito ai feedback dei giocatori, il team di sviluppo ha implementato nuove funzionalità nella futura Closed Beta. Tra di esse troviamo nuove modalità come Classificata e Partita Personalizzata o anche nuove modalità a tempo limitato come 2V2. Di certo non mancheranno incredibili sorprese per i fan.

Sarà anche disponibile lo Skatepark, un social hub persistente in cui un massimo di 6 giocatori sarà in grado di allenarsi, partecipare a mini giochi a tempo limitato e divertirsi con la propria squadra.

Se volete conoscere tutte le novità, potete registrarvi per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta attraverso il sito ufficiale. Vi ricordiamo che se avete partecipato alla Closed Alpha, siete automaticamente registrati anche per la Beta e potrete essere selezionati per parteciparvi.

Altre novità dal mondo del gaming

È tempo di offerte pazze su Amazon quindi affrettatevi e trovate il gioco che fa per voi.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button