fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch: in arrivo evoluzioni per il design e l’online

Stando ad un report pubblicato online, la Nintendo avrebbe grandi rivoluzioni in mente per la sua console

Nintendo sembrerebbe avere grandi progetti e rivoluzioni per la sua console Nintendo Switch nel corso del 2019. Ad affermarlo è un report, pubblicato dal portale giapponese Nikkei e tradotto da Nintendo Everything, all’interno del quale vi sarebbero ipotesi riguardanti un nuovo modello e cambiamenti per i servizi online.

Un nuovo design per la console Nintendo Switch

Stando al report pubblicato da Nikkei, Nintendo sarebbe attualmente al lavoro per lanciare una versione più piccola della console Nintendo Switch.

Quest’ultima, ideata per favorire ulteriormente il gaming in portabilità, dovrebbe infatti presentarsi con una scocca miniaturizzata, e privata di alcune feature in modo tale da renderla più economica e allargare la fetta di consumatori interessati.

[amazon_link asins=’B07KDSNN9K,B01M6ZGICT,B07HTMYH43′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4087b216-16a3-4a81-a534-5f545aa433cb’]

Attualmente Nintendo sembra non essere desiderosa di rilasciare commenti riguardo a queste voci sulla nuova versione della console ma, allo stesso tempo, si sarebbe già attivata per avvisare fornitori e compagnie di sviluppatori. A questi ultimi, infatti, la società giapponese avrebbe detto di voler lanciare la nuova versione il prima possibile nel corso del 2019!

Qualche modifica al servizio online

Nintendo, stando al report, non sembra essersi limitata a ideare una nuova versione della console. La compagnia avrebbe infatti dedicato una parte delle proprie energie e idee anche ai giocatori più hardcore, tramite il lancio di una seconda versione di Nintendo Switch Online.

La traduzione del report spingerebbe ad ipotizzare non solo delle ulteriori funzioni pensate per i più appassionati, ma anche un possibile aumento del costo del servizio, lanciato soltanto nel corso del 2018.

Attualmente, purtroppo, non vi sono state conferme da parte della società giapponese stessa, perciò non rimane che attendere le prossime novità.

Cosa pensate delle possibili rivoluzioni dedicate alla console della grande N? Siete curiosi di vedere tutte le caratteristiche della nuova versione del dispositivo e del servizio online?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
everyeye

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button