fbpx
NewsTech

Router TP-Link 4G, perfetti per rimanere sempre connessi

Cercate una soluzione pratica ed efficiente per la vostra connessione? A fornirvela è TP-Link!

router

Siete alla ricerca di una soluzione pratica, efficiente e non troppo costosa per la vostra connessione? A fornirvela è TP-Link, tramite il nuovo router 4G TL-MR6400 e il mobile Wi-Fi M7350.

Il Router TP-link per l’uso domestico

Pensato per l’uso domestico è il router TP-link TL-MR6400. Quest’ultimo permette infatti di condividere la connessione wireless con più dispositivi contemporaneamente e, grazie alla presenza di una porta LAN/WAN, garantisce una maggiore flessibilità anche nella scelta del tipo di connessione.

Ad assicurare una eccellente potenza del segnale sono le antenne esterne, che permettono di raggiungere una velocità wireless fino a 300Mbps, ideale per gestire sia la navigazione web che attività che richiedono una maggiore ampiezza di banda come streaming HD o gaming online.

[amazon_link asins=’B00EYXKTDM,B010RXXY48,B00KXULGJQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53ddf4b1-d956-11e8-bf68-15a6020bbcd0′]

Il router consente anche di raggiungere una velocità massima di download fino a 150Mbps, grazie anche alla sua perfetta compatibilità con con FDD-LTE e TDD-LTE, supportati dai principali operatori telefonici.

A rendere invece semplice la configurazione e la gestione della rete sarà l’apposita applicazione, scaricabile in pochi step dallo store Android e iOS.

Il dispositivo è attualmente disponibile al prezzo di 99,99 euro.

Connessione in mobilità con M7350

Siete alla ricerca di un dispositivo capace di garantire una connessione efficiente anche lontano da casa? Una possibile soluzione è M7350, il mobile Wi-Fi appena lanciato da TP-Link.

A renderlo perfetto per l’utilizzo in esterna è l’unione tra la batteria da 2.000mAh, capace di garantire fino a 8 ore di operatività, e la sua capacità di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente, ideale per l’utilizzo in ogni situazione.

Compatto e tascabile, il router permette di raggiungere una velocità wireless fino a 300Mbps, di cui fino a 150Mbps in download e 50Mbps in upload. Per archiviare dati e condividerli facilmente con gli altri dispositivi connessi si potrà inoltre sfruttare la memoria interna, espandibile fino a 32 GB tramite microSD.

Il prezzo del dispositivo al pubblico è di 99,99 euro.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button