fbpx
NewsVideogiochi

Ryan Reynolds in Mortal Kombat? Appare un tweet sospetto

L'attore veste i panni di Johnny Cage

US News e World Report hanno recentemente incoronato Mint Mobile come provider con il miglior piano per il 2021. Nella campagna pubblicitaria Ryan Reynolds ha pubblicato una gif di lui vestito come Johnny Cage, uno dei Kombattenti di Mortal Kombat. Molti sono convinti che lo vedremo nel prossimo film ispirato al videogioco.

Ryan Reynolds in Mortal Kombat?

Anche se il successo che il successo che il nuovo film di Mortal Kombat sta riscontrando negli USA sembra avergli già assicurato uno o più sequel, non ci sono conferme che Ryan Reynolds interpreterà la parte di Johnny Cage in uno di questi.

Nonostante la mancanza di dati certi, è plausibile aspettarsi che sia proprio lui a vestire i panni di Cage nel prossimo adattamento, d’altronde non sarebbe la prima volta che l’attore si cimenta nel ruolo di un personaggio tanto popolare, basti pensare a Deadpool, particolarmente apprezzato dai fan del fumetto.

Il tweet dell’attore comunque è completo di Gif che lo ritrae nel classico costume di Johnny Cage con la giacca blu e gli occhiali da sole, in un background che rimanda ai primi capitoli della saga, nello specifico quelli sviluppati per gli arcade. E’ chiaro che l’obbiettivo era mimare una delle arene in cui si combatteva uno contro uno all’epoca con tanto dell’iconica frase “finish them” nel mezzo dello schermo.

Mentre leggete queste righe, il tweet di Reynolds ha già ottenuto migliaia di retweet e likes. Sono in molti a pensare che l’attore sia la persona giusta per interpretare Johnny Cage in un ipotetico futuro film. Non è chiaro se un sequel di Mortal Kombat si farà davvero, ma i presupposti per vedere Reynold nelle vesti di Johnny Cage ci sono tutti e potrebbe portare molti dei suoi fan nelle sale cinematografiche.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito alla questione.

Offerta
Mortal Kombat 11 Ultimate, PlayStation 4
  • Vesti i panni dei protettori del regno della terra nelle due storie del gioco acclamate dalla critica e parti per una...
  • Amicizie verranno messe alla prova e nasceranno nuove alleanze
  • mk11 Ultimate contiene tutti e 37 i personaggi, incluse le nuove aggiunte Rain, mileena e Rambo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button