fbpx
saints row the third remastered

Tornano i Saints, più belli che mai
Saints Row the Third si prepara al debutto in versione remastered sulle nuove console


Sono passati nove anni da quando Deep Silver ha rilasciato uno dei titoli più folli della storia recente dei videogiochi. Stiamo parlando di Saints Row The Third, che come annunciato ieri arriverà molto presto in una versione remastered sulle console di attuale generazione. Sarà l’occasione ideale per riscoprire questo franchise in uno dei suoi episodi più esagerati con un look eccezionale.

Saints Row The Third, arriva la Remastered

Si tratta di un restyling completo e profondo, che ha comportato la ricostruzione di macchine, armi e di tutti i modelli della cittadina. Sperasoft si è occupata di questo lavoro accuratissimo, per proporre uno sguardo al mondo dei Saints completamente nuovo e aggiornato.

Ovviamente questa operazione non si limita alla versione di base. Nell’edizione che debutterà fra poche settimane saranno presenti anche tutti e tre i pack con missioni aggiuntive oltre a più di 30 DLC rilasciati in passato. Questo significa che la nostra avventura con i Saints sarà ancora più lunga e colorata a questo giro.

Questo gioco offre la possibilità di giocare come uno dei membri dei Saints, la gang che controlla la cittadina di Steelport. La città del peccato è tutta da riscoprire con il suo nuovo look più curato e attento, per un’esperienza nuova di gioco. Qualcuno però non è d’accordo con il ruolo della gang come leader assoluti (nonché celebrità a capo di un marchio di grande successo). I Syndicate infatti vogliono il controllo su questa metropoli e daranno vita a una battaglia incredibile.

Vissuta in solitaria o, meglio ancora, in co-op questa avventura offre momenti indimenticabili, tutti estremamente sopra le righe. Tra armi letali e improbabili, scontri nel cyberspazio e paracadutismo a bordo di un carro armato, il vostro viaggio a Steelport sarà davvero emozionante.

Saints Row The Third Remastered sarà disponibile a partire dal 22 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Saints Row The Third Remastered - Xbox One
  • Grafica più dettagliata, gestione della luce migliorata, ambienti ed effetti grafici rinnovati
  • Gioca da solo o divertiti online con un amico lanciandoti col paracadute o atterrando su un furgone in fiamme!
  • Include tutti e tre i pacchetti missione e oltre 30 DLC della versione originale.

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
14
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
14
Amore
Tristezza Tristezza
15
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
16
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link