fbpx
NewsVideogiochi

Saints Row, ecco il trailer “Welcome to Santo Ileso”

E' possibile già preordinare la Notorius Edition

Deep Silver e Volition hanno rivelato il nuovo trailer del nuovo Saints Row, intitolato “Welcome to Santo Ileso”. Gli sviluppatori mostrano così la visione dietro il nuovo ambizioso reboot della saga open – world. Protagonista del video è di certo il mondo di gioco, ovvero la nuova ambientazione Santo Ileso.

Moltissime le nuove informazioni fornite sul gioco, direttamente dalle menti di Volition. Il video include la partecipazione dell’attrice Bryce Charles, che di default interpreterà il Boss del titolo. Il traile introduce le gang rivali, nuovi personaggi e il tono di questo nuovo gioco della saga.

Come godersi Santo Ileso fin da subito con la Notorius Edition di Saints Row

L’obiettivo è creare il miglior “playground” di sempre per la serie, obiettivo di certo ambizioso. I fan possono già effettuare il pre – order della Notorius Edition di Saints Row, che stando alle note di Volition conterrà “lo swag indispensabile” per godersi al massimo l’esperienza di gioco fin dal day one.

Ecco il contenuto della Notorius Edition di Saints Row:

Il gioco completo di Saints Row; l’Idols Anarchy Pack, che contiene un casco digitalizzato di Idols DJ, una graziosa ma brutale mazza Idols Twinkle e una moto Scrambler illuminata al neon; il pack Saints Criminal Customs, che è un pack digitale per i pre-order dell’edizione fisica e contiene l’auto convertibile The Saints Custom e la giacca The Saints Custom Stab; The Los Panteros American Muscle Bundle – con la skin Los Panteros ‘El Lanzador’ per armi pesanti e la moto personalizzata ‘Fury’; Il pass di espansione per estendere il gameplay a tre episodi aggiuntivi, così come Saints Row: The Third Remastered.

Data di uscita e disponibilità

Tutti coloro che compreranno Saints Row tramite l’Epic Games Store entro il 2 Settembre 2021 riceveranno il gioco Saints Row: The Third Remastered. Saints Row sarà disponibile a partire dal 25 Febbraio 2022 su Xbox One, Xbox Series S / X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (tramite Epic Games Store).

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button