L’arrivo della primavera coincide tradizionalmente con le grandi pulizie e le grandi allergie. Complice il tanto tempo passato tra le mura domestiche, sono tanti gli italiani che in questi giorni si dedicano alle pulizie, per combattere polvere e acari. Fuori dalle finestre aperte, gli alberi fioriscono e iniziano ad entrare in casa anche i pollini, causa di starnuti e occhi gonfi. Grazie alla tecnologia Samsung e al suo aspirapolvere intelligente, le pulizie diventano un piacere. Anche per i soggetti allergici.
Samsung Powerstick Jet: l’aspirapolvere contro gli allergeni
L’aspirapolvere di Samsung POWERstick Jet neutralizza la polvere e restituisce aria pulita grazie ai 3 cicloni. Il primo separa le particelle di polvere più grossolane e le intrappola in un filtro in rete metallica. Il Jet Cyclone grazie a un micro-filtro, cattura le particelle più piccole. Infine l’ultimo filtro per polveri ultra-fini, trattiene fino al 99,999% della micro-polvere, compresi gli allergeni e le particelle di appena 0,3~10 µm.
Il sistema di filtraggio avanzato HEPA a 5 livelli restituisce, quindi, un’aria davvero pulita a ogni uso: una vera rivoluzione per i soggetti allergici. Ma anche per il 50% della popolazione che, secondo una ricerca interna di Samsung, starnutisce mentre fa le pulizie.
Per chi non è mai soddisfatto, la batteria esterna può essere sostituita con una seconda ed essere messa a caricare sulla apposita base di ricarica self standing. Ciò garantisce un’autonomia praticamente infinita. Senza fili e con un design ergonomico, POWERstick Jet è leggera e facile da manovrare: grazie al tubo telescopico, si estende ed accorcia in quattro diverse posizioni per raggiungere i punti più nascosti ed eliminare comodamente gli acari anche dalle superfici in cui si annidano, come tappeti, cuscini dei divani e materassi.
- Prestazioni ottimali da 200 W: grazie al motore SAMSUNG Jet Digital Inverter, raggiunge una potenza di aspirazione fino...
- Sistema di filtraggio HEPA a 5 strati: respira aria più pulita; il ciclone principale e il filtro a griglia raccolgono...
- Batteria sotituibile e a lunga durata: la batteria di questo aspirapolvere Samsung può lavorare fino a 60 min e la puoi...
E contro la nostra pigrizia, anche il robot aspirapolvere
Se, dopo aver intrapreso il progetto ambizioso delle grandi pulizie, come spesso succede, subentra la pigrizia, Samsung ha comunque la soluzione: POWERbot Precision è il robot aspirapolvere in grado di orientarsi tra le mura di casa in maniera autonoma, attraverso un nuovo sistema di mappatura e navigazione, pulendo metodicamente e a fondo ogni superficie.
Grazie alla tecnologia Intelligent Power Control, il robot riconosce i diversi tipi di pavimento e calibra di conseguenza la potenza di aspirazione. POWERbot Precision è l’unico dotato di spazzola morbida Soft Action che, grazie ai filamenti d’argento antistatico, rimuove in profondità anche i peli dei nostri animali domestici. Tutte le parti e i filtri sono facilmente lavabili, garantendo un elevato livello di igiene.
POWERstick Jet e POWERbot Precision di Samsung rivoluzionano il concetto stesso di pulizia, offrendo maneggevolezza, potenza ed autonomia senza pari.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!