fbpx

Samsung collabora con Pablo Rochat per gli esclusivi sfondi di Galaxy S10


Samsung collabora con Pablo Rochat per la creazione degli esclusivi sfondi Infinity per Galaxy S10. 

Samsung e Pablo Rochat: la collaborazione per gli sfondi per S10

Con l’uscita degli innovativi Galaxy S10 e S10 Plus, Samsung ha conquistato il mercato con l’esclusivo Infinity-O Display. La particolarità del nuovo schermo di S10, e Note 10, è il piccolo foro in alto al display dedicato alla fotocamera frontale. Questo piccolo particolare ha permesso agli artisti di creare degli sfondi particolari capaci di nascondere il foro.

Samsung ha deciso di ispirarsi ai design creati dalla community di utenti per sfruttare in modo ancora più efficace lo schermo e il posizionamento unico della fotocamera. Così, la nota azienda coreana ha inaugurato una collaborazione con l’artista Pablo Rochat. La nuova serie di sfondi, Infinity Series, si ispira a fantasiosi design creati per “giocare” con la fotocamera frontale a taglio laser si Galaxy S10.

Il modo in cui la nostra community ha abbracciato il design unico del display S10 ci ha davvero ispirati”, ha affermato Simon Breakell, Head of Mobile Marketing Campaigns di Samsung Electronics. “Il nuovo display Infinity-O è una delle innovazioni più importanti di Galaxy S10 ed è bello vedere le persone che si divertono a usarlo. Abbiamo voluto unirci al divertimento. Ecco perché abbiamo collaborato con il genio creativo Pablo Rochat per creare alcuni sfondi personalizzati”.

Samsung e Pablo Rochat: l’idea dell’artista 

Rochat è un art director pluripremiato, che utilizza il linguaggio e il simbolismo nei suoi design per alterare e reinventare la normalità della vita quotidiana. Rochat esplora giocosamente il concetto di “infinito” in ogni design personalizzato per S10. Il progetto Infinity Series include tre sfondi esclusivi disponibili sia i formato statico sia dinamico. Entrambe le varianti sono scaricabili gratuitamente per i dispositivi S10e, S10 e S10 plus tramite l’applicazione Galaxy Themes. 

Pablo Rochat ha commentato: “Vedere la community Samsung rispondere in modo così creativo al display Infinity di S10 mi ha colpito molto. Mi piace l’idea che le persone guardino Galaxy S10 e vedano infinite possibilità. Con il suo design pulito e intelligente, il dispositivo offre una straordinaria tela su cui scatenare la creatività. Questa partnership mi ha offerto l’opportunità di contribuire con il mio tocco al design del telefono, e magari di aggiungere un po’ di divertimento e personalizzazione agli schermi”.

[amazon_link asins=’B07NXFDF7T,B07NDW5NSW,B07NWTJ1LG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fdd8fea-1219-4bec-bcf8-3b1829d4f08a’]

Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link