fbpx
NewsTech

I nuovi Galaxy Book Pro sono disponibili sullo shop di Samsung

I nuovi ultrabook sottilissimi e potenti di Samsung sono finalmente arrivati

Sul sito ufficiale di Samsung sono arrivati i nuovi Galaxy Book Pro e Book per 360, quindi svelato il mistero del prezzo che aveva creato tanta curiosità. Presentati duranti l’evento Unpacked 2021, i due portatili sono ultra sottili, leggeri e potenti, la versione migliore che Samsung abbia fatto fino ad ora.

Samsung Galaxy Book Pro

Hanno superato le aspettative del pubblico e si propongo come prodotti di altissima qualità, in grado di offrire grandi performance. Hanno tutto ciò che serve per essere dei signori computer portatili.

samsung galaxy book pro

Le caratteristiche generali

Samsung Galaxy Book Pro è un ultrabook leggero, il corpo del portatile è in alluminio, realizzato in diverse colorazioni. Con cornici sottili di 5,4mm attorno al display con panelli Super Amoled per un design elegante.

Si tratta di prodotti leggerini ma molto potenti, non fatevi ingannare. Su Samsung Galaxy Book Pro ci sono processori Intel i5 e i7 di undicesima generazione, in base al modello che scegliete. Potete inoltre scegliere se acquistare la versione da 13,3″ o 15.6 “. La RAM può essere da 8 o 16 GB e la memoria di archiviazione è di 512 GB di ssd.

samsung galaxy book pro

Perfetti anche per chi ne fa un uso professionale, grazie alla connettività 5G passando e alla grafica integrata Iris Xe. Inoltre, la Pro Keyboard reingegnerizzata con meccanismo a forbice ha una corsa di 1mm. La tastiera è accoppiata con un touchpad la cui area di lavoro è 23% maggiore rispetto ai modelli precedenti. Il convertibile Galaxy Book Pro 360 supporta l’utilizzo dello stylo S-Pen, incluso nella confezione di vendita.

Galaxy Book Pro si sono aggiudicati un’importante certificazione

I prodotti Galaxy Book Pro sono certificati Intel Evo, ciò significa che hanno soddisfatto una serie di caratteristiche imposte da Intel ai produttori di hardware per ricevere questo riconoscimento. Possiamo quindi pretendere da questi un’incredibile velocità di riaccensione dalla sospensione e una batteria super duratura.

samsung galaxy book pro

Qual è il prezzo di Galaxy Book Pro?

Per acquistarli potete accedere al sito ufficiale di Samsung. Il prezzo di questi Galaxy Book Pro varia da 1259,00 euro a 1599,00 euro. Nel complesso non sono nemmeno così costosi per la qualità che offrono. Certo non sono computer di fascia bassa, le caratteristiche stesse fanno intuire che si parla di prodotti molto ricercati. In linea generale esistono computer dalla caratteristiche simili anche più costosi, ma a prezzi inferiori è difficile trovare un dispositivo con queste qualità. Inoltre, fino al 13 maggio, con l’acquisto di uno di questi ultrabook riceverete in omaggio un paio di Galaxy Buds Pro.

Se vi iscrivete al canale Telegram di techprincess, potete ricevere promozioni e sconti per aggiudicarvi nuovi prodotti tech in sconto.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button